Catania: No Ordinary Sunday, l’Aperitivissimo della Domenica at MA

Catania: No Ordinary Sunday, l'Aperitivissimo della Domenica at MA-img

05 marzo 2017 presso MA Catania a Catania.

tracking.php?code=4lMiPshGvIxJZa4hIHKxIB

L’aperitivo NO ORDINARY SUNDAY. Un sapore particolare e diverso ogni appuntamento. “Rinnovarsi sempre”, è questo il motto della nostra domenica “non ordinaria”. Si comincia alle ore 20:00. L’aperitivo a buffet partirà dalle ore 20:30. Poi, in ciascuna zona del locale:

BIRRERIA ➥ Ogni domenica il “Salotto Indaco” by i ColorIndaco. La loro forza? Riuscire ad azzerare il tempo, riunire in un’unica emozione ritmi e stili diversi presentandoli con una intensità e una freschezza che riesce a mettere d’ accordo tutti.

TEATRO ➥ A partire dalle 22:30, ci sarà il super live di Cristina Russo, cantante catanese che glassa la musica e poi la butta giù come uno shortino di rum. Melodie cantate in Italiano, altre in Inglese. “Perché musica è tutto quello che vuoi e devi poter esprimerla come vuoi”.Il soul: la musica dell’anima si denota, infatti, in molti brani, così come le sonorità New Wave anni ’80.

DISCO ➥ In sala Disco, luogo in cui verrà servito l’aperitivo (il tutto accompagnato dalla selezione musicale di un Dj professionista scelto ad hoc ogni domenica), si terrà la mostra d’arte di Alessandro Filetti. Dopo un passato da tatuatore e collaborazioni con artisti di tutto il mondo, crea uno stile che rievoca lo sfaldamento dei sogni dei giovani della nostra era, disincantati dalla società attuale.

FOOD ➥ Un aperitivo rinforzato ancora più ricco per soddisfare ciascuno di voi. Alla base la varietà: ogni domenica proponiamo un menu diverso da servire, rispettando i punti di forza della cucina del MA quali ricercatezza e buon gusto

SPAZIO D’ARTE ➥ Fino al 12 marzo sarà visitabile la mostra personale dell’artista Daniele Melarancio (da giovedì alla domenica, dalle ore 20:00)

SUSHI BAR ➥ un ristorante a sé, un ambiente caratterizzato dal sottile uso delle luci e materiali artigianali che rispecchiano ed esaltano le diverse influenze e i sapori della cucina orientale. E in più il bellissimo angolo bar “Mixology”

——————————————

Seguite la pagina ufficiale del NO ORDINARY SUNDAY:https://www.facebook.com/pages/No-Ordinary-Sunday/291249497735205?fref=ts

Segui la pagina ufficiale del MA per rimanere aggiornato su tutti gli eventi proposti: https://www.facebook.com/maconcerti

MA | Via Vela 6, Catania | Tel. 095341153
www.macatania.it

Indirizzo: Via Vela 6 (Zona Castello Ursino), Catania
No Ordinary Sunday, l

Trova altri eventi a Catania su Evensi!

Commenta con Facebook

Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
Maggiori informazioni
Promuovi questo evento