Cisternino: Un’ Altra Luna, il musical

Cisternino: Un' Altra Luna, il musical-img

27 aprile 2017 presso Cinema Teatro Paolo Grassi a Cisternino.

tracking.php?code=OZHbyXy1SX9pBUOA9V9WIu

La Fuori Tempo torna il prossimo 27 e 28 Aprile presso il TEATRO PAOLO GRASSI DI CISTERNINO, con un nuovo ed entusiasmante viaggio, questa volta a spasso in un’altra dimensione. Avvincente la trama…piena di colpi di scena. Tantissime le novità a partire dalla sceneggiatura scritta a quattro mani da Silvia Putignano e Carlo Convertini. Alle Coreografie Francesco Tinelli e Roberta Miceli e ancora un grazie a Mariella Montanaro, Maria Vittoria Buongioro, Valeria e Liviana Putignano, Pasqua Viesti, Fabrizio Convertini, Pino Di Michele, Chiara Guarini, Antonio Basile, Annalisa, Alessia Castellana, Vanna Semeraro hair stylist e a tutti voi che ogni anno ci sostenete con il vostro contributo.

Un ringraziamento a Carlo Dilonardo consulente esterno, all’Assc Amar Down, Cav e alla Parrocchia di Cristo Re per le Sale Prove

il nostro Corpo di Ballo:
Roberta Miceli, Cristina Donvito, Serena Carrieri, Giovanni Lanza, Alessandra Miceli, Marina Pizzarelli, Ilenia Fanelli, Matteo Gravina e Annamaria Mignogna .

Per saperne di più:
Jill (FABIO TAMBURRANO), un giovane ragazzo con il sogno di poter vedere e vivere in un mondo migliore, diverso da quello in cui vive, un mondo senza violenza, sopraffazioni ed egoismi, un mondo in cui tutta l’umanità si rifugia nei momenti difficili. Una notte, dopo essere sprofondato in un sonno profondo, si ritrova magnificamente su “un’altra luna”, precisamente in un piccolo regno ordinato da un regolamento che subito viene mostrato a Jill, da un abitante, Stroisse (PAOLO COLUCCI), con il ruolo di vigilare sugli abitanti, affinché le regole vengano rispettate da tutti. Questo regno segue la filosofia dello “yoghiri”, una pratica spirituale che ha come guida Zagabria(ANGELA ASTOLFI), nonché regina del regno. Unico umano come il nostro protagonista sarà Thomas (VINCENZO SEMERARO), difensore dei diritti degli abitanti, rimasto nel regno al seguito del matrimonio con Fidelia (XHULI DELIU). Jill fa conoscenza con un altro abitante, Aziof (CARLO CONVERTINI), un personaggio vige alle regole, ma che si lascia persuadere da un profondo desiderio, ovvero andare sull’isola dei ricordi. Sarà proprio a causa di questo evento che Daìa (GABRIELLA CAROLI) un abitante vanitosa e restia nei confronti del protagonista, riesce a convincere Stroisse a mettere a giudizio di sua altezza Zagabria, la futura permanenza di Jill, difeso da Thomas e da Maia (ROSANNA SERIO), una giovane abitante sottomessa al volere di Daìa, che durante il processo decide di ribellarsi. Un susseguirsi di eventi, metteranno in evidenza pareri contrastanti sull’importanza dei ricordi. Riuscirà Jill ad ottenere la cittadinanza lunare?

VI ASPETTIAMO….SPARGETE LA VOCE

per maggiori info:
www.associazionefuoritempo.it

Indirizzo: P.zza Navigatori, Cisternino
Un

Trova altri eventi a Cisternino su Evensi!

Commenta con Facebook

Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
Maggiori informazioni
Promuovi questo evento