Modena: Workshop di Danza Aerea con Maya Kramer Fihn

07 gennaio 2017 presso Artèqui a Modena.

tracking.php?code=RH5VcilF870xhFWIsQPSVU

EQUILIBRA in collaborazione con il Csi Modena di Modena stà organizzando uno stage aereo con Maya Kramer Fihn.
Maya è docente Master class e Workshop per istruttori di aerea nelle Filippine, Singapore, Hong Kong, Israele, Svezia, Los Angeles (Hollywood Aerial Arts), New York e Quebec e sarà presente a Modena presso la nuova sede Artèqui di via Sibilla Aleramo. (www.aerialdanceartist.com).
Allo stage potranno partecipare solo i gruppi selezionati o gli esterni ritenuti idonei dallo Staff Equilibra; i partecipanti avranno la possibilità di approfondire e imparare nuove tecniche aeree e coreografie in lingua inglese.
Per info Equilibra via Rococciolo,11 Modena
059353170 – 3474268712 equilibra@virgilio.it www.palestraequilibra.it

EQUILIBRA nasce dalla voglia di proporre e di divulgare la passione per il movimento che porti alla consapevolezza del proprio corpo e della mente: una condizione indispensabile per creare e conservare un sereno rapporto con se stessi e gli altri. La voglia di sentirsi in forma, di condividere le lezioni, di avere complicità tra insegnanti e soci, di muoversi in armonia e serenità: sono alcuni degli elementi che accomunano i soci che frequentano l’Associazione.

EQUILIBRA propone corsi di Danza Aerea (cerchio – tessuti – trapezio – amache) AntiGravity Yoga Italia, teatro ; da quest’anno Parkour e allenamento funzionale a cui si accostano numerose altre discipline come Pilates – Gyrotonic Back School – Programma Toso

Corsi in acqua salata e riscaldata presso la sede Aqua Equilibra

Indirizzo: Via Sibilla Aleramo 17, Modena
Workshop di Danza Aerea con Maya Kramer Fihn

Trova altri eventi a Modena su Evensi!

Commenta con Facebook

Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
Maggiori informazioni
Promuovi questo evento