Monza: Mens Sana in Corpore Sano

Monza: Mens Sana in Corpore Sano-img

09 marzo 2017 presso Teatro Binario 7 a Monza.

tracking.php?code=6KbLcLWkKq2IoB9hv8ih4w

MENS SANA IN CORPORE SANO
Teatro Binario 7 Via F. Turati, 8 – Monza (MB)
9 marzo 2017 ore 21
Link per l’acquisto dei biglietti:

http://www.liveticket.it/sanoeveganomonza

Mens sana in corpore sano è il tema della serata-dibattito organizzata dall’agenzia letteraria Hemingway & Co, in collaborazione con MonzaBrianzaEventi, in programma giovedì 9 marzo dalle ore 21 al Teatro Binario 7 di Monza.
Sul palco si alterneranno diversi ospiti con un tema comune: l’alimentazione in tutte le sue forme.
Red e Chiara Canzian presenteranno il loro libro Sano vegano italiano (Rizzoli) nel quale lo storico bassista dei Pooh accompagna 50 ricette della figlia – 40 stagionali e 10 dedicate esclusivamente ai dolci – con racconti del suo percorso verso l’alimentazione vegana che ha intrapreso nel 2009.
La nutrizionista e giornalista Samantha Biale affronterà il tema delle diete partendo dal suo ultimo libro Pausa pranzo perfetta. La dieta giusta quando mangi fuori casa (Mondadori) accompagnata dall’attrice e conduttrice televisiva Emanuela Folliero, con la quale conduce ogni mattina su Rete 4 la rubrica Sai cosa mangi?
Non mancherà il punto di vista medico con la Dott.ssa Martina Semeraro Bertozzi, nutrizionista e consulente dietista presso il reparto di oncologia dell’Ospedale Sacco di Milano e collaboratrice di Cancro Primo Aiuto Onlus e la Dott.ssa Cecilia Gavazzi, responsabile della Terapia Nutrizionale all’Istituto Tumori di Milano.

Indirizzo: Via Filippo Turati, 8, Monza
Mens Sana in Corpore Sano

Trova altri eventi a Monza su Evensi!

Commenta con Facebook

Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
Maggiori informazioni
Promuovi questo evento