Morimondo: La locanda delle vite incrociate

Morimondo: La locanda delle vite incrociate-img

18 settembre 2016 presso Teatro Pane Mate a Morimondo.

tracking.php?code=7v6KXkmqfdFTfS6V7Ilbed

LA LOCANDA DELLE VITE INCROCiATE
DUE REPLICHE
ORE 10
ORE 16

Dopo lo spettacolo, alle ore 12.00 e alle ore 18.00 ai partecipanti verrà offerto un piatto di riso dellʼ Azienda Agricola Biologica “Puliti” del Borgo di Fallavecchia.

LA LOCANDA DELLE VITE INCROCiATE
In una sperduta locanda, quattro personaggi riuniti attorno ad un tavolo da gioco intrecciano trame di storie, ma quando la narrazione si interrompe è necessario partire per cercare, per vivere un esperienza che possa far proseguire il filo dei racconti …..

L’allestimento è liberamente ispirato ai racconti e ai personaggi di Italo Calvino. Vi guideranno nella locanda Priscilla, Bradamante, Mastro Chiodo e Gurdulù’, in un percorso che mira a toccare da vicino il mondo emotivo di ciascuno. E’ attraverso le nostre percezioni che il nostro cuore emozionale si risveglia entrando in contatto con quel luogo dell’anima dove il nostro sentire dimora

LA LOCANDA DELLE VITE INCROCiATE è un allestimento multisensoriale del Teatro Pane e Mate. Con MERCEDES CASALI, LUCIA CURRO’, GIANNI PARODI E SALVATORE FIORINI, regia CARLOS HERRERO.
L’installazione è stata realizzata con la partecipazione di MERCEDES CASALI, LUCIA CURRO’ GIANNI PARODI E SALVATORE FIORINI, CARLOS HERRERO, MONICA GORZA,BARBARA GRILLO, DOROTEJA CEREZONI, GIANLUIGI LENZI, GIANMARIA LENZI, CARLO BETTOLIN, ROGNONE LUCA, Dardo Gaudin, Maite Gaudin, Percivaldi Rosella, Eleonora Forti, Chiara Forti, Mariani Roberta,
Domenico D’Avolio. Grazie anche a tutti gli altri amici che ci hanno aiutato: senza di loro questo spettacolo non sarebbe stato possibile.

Ingresso compresa tessera 10 euro
Prenotazione obbligatoria

NOTA BENE: per l’ingresso degli adulti è necessaria la tessera sociale dell’Associazione Teatro Pane e Mate valida per il 2016.
Secondo le leggi oggi vigenti, NON E’ PIU’ POSSIBILE FARE LA TESSERA IL GIORNO STESSO DELLO SPETTACOLO, ma va richiesta all’atto della prenotazione. A questo link http://www.teatropanemate.it/public/spettacoli/Modulo%20iscrizione.pdf trovate il modulo per la richiesta della tessera, necessaria solo per i maggiorenni. Dovete scaricarlo, compilarlo e allegarlo alla mail di prenotazione, nella quale vanno indicati il numero di posti richiesti (adulti e bambini) e un numero telefonico di riferimento . La mail va spedita a info@teatropanemate.it . La tessera vi verrà consegnata il giorno dello spettacolo. La tessera è necessaria solo per i maggiorenni, ed è gratuita. Chi avesse già la nostra tessera VALIDA PER IL 2016 RICORDI DI PORTARLA CON SE’
Non esitate a contattarci allo 02/94961924 tutti i giorni feriali dalle 9 alle 15 per qualsiasi informazione o chiarimento

Informazioni e prenotazioni 02/94961924
info@teatropanemate.it
www.teatropanemate.it.

PER ARRIVARE A FALLAVECCHIA

Da Milano: Da via Lorenteggio proseguire lungo la Nuova Vigevanese fino ad Abbiategrasso. Prendere il bivio
a sinistra in direzione di MORIMONDO. Proseguire sulla statale fino a Fallavecchia,

Dalla tangenziale ovest di Milano:l’autostrada Milano/ Genova uscita Binasco: andare a destra e
seguire le indicazioni per MOTTA VISCONTI-CASORATE PRIMO. A Casorate prendere il bivio per BESATE.
Arrivati a Besate voltate a destra al semefroro: dopo circa due chilometri incontrate Fallavecchia

In bici: Dalla stazione di Porta Genova i treni trasportano le biciclette. Scendete ad Abbiategrasso.
Dalla stazione di Abbiategrasso: Via Mazzini, girare a dx in Via Grossi, attraversare la Provinciale 494 e prenderela piccola strada ciclabile che costeggia il fosso del naviglio. Per arrivare a Fallavecchia sono circa 9 km.

Indirizzo: Piazza Ospedale Maggiore 43, Morimondo
La locanda delle vite incrociate

Trova altri eventi a Morimondo su Evensi!

Commenta con Facebook

Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
Maggiori informazioni
Promuovi questo evento