Pescara: 26 Dicembre – Ridicoulus di Paolo Diodato – FalsoPalco

Pescara: 26 Dicembre - Ridicoulus di Paolo Diodato - FalsoPalco-img

26 dicembre 2016 presso Futuro Imperfetto 2.0 a Pescara.

tracking.php?code=IR1Fk3uD6UEf7mukcpkk0r

LUNEDì 26 DICEMBREMBRE dalle 21
Arci Teatro Futuro Imperfetto 2.0, in collaborazione con Irene Cocchini, presentano il quarto appuntamento della rassegna FALSOPALCO.

L’idea è quella di proporre spettacoli teatrali di compagnie indipendenti abruzzesi, su un “palcoscenico” insolito. Una rassegna teatrale iniziata il 13 Ottobre, con il primo spettacolo “Ni una más” della compagnia dell’ Orfeo folle di Penne, e che proseguirà fino a Maggio del 2017.
Uno spettacolo al mese, per dare spazio a giovani compagnie, ad un circuito di idee e nuove proposte. Un luogo nuovo, diverso, un progetto culturale che dà voce ad attori e giovani operatori del teatro del nostro territorio, in un momento storico certamente non favorevole alla promozione di attività culturali, in cui, spesso, mancano anche gli spazi.

RIDICULOUS!
di Paolo Diodato e Ilaria Valenti

Ridiculous ….è una vorticosa baraonda di catastrofica comicità che i Bersagli Mobili hanno cercato di imbrigliare in una compilation di dieci sketchs scenici dove improbabili creature graffiano e manipolano giocosamente situazioni e temi attinti dal cinema, dai cartoon, dalla vita di coppia, dalla tv.
Il registro comico di Ridiculous! unisce alla crudele ingenuità del clown il ritmo frenetico del cabaret in una tragicomica ricerca che una buccia di banana intraprende della sua prossima vittima! … insomma è una caduta libera in cerca di autore!

INGRESSO €5 + TI REGALIAMO UN LIBRO
INGRESSO RISERVATO AI SOCI E TESSERATI ARCI

Indirizzo: Via Bologna 26/28, Pescara
26 Dicembre - Ridicoulus di Paolo Diodato - FalsoPalco

Trova altri eventi a Pescara su Evensi!

Commenta con Facebook

Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
Maggiori informazioni
Promuovi questo evento