Pieve Ligure: Seminario Gratuito In ConTatto

Pieve Ligure: Seminario Gratuito In ConTatto-img

03 dicembre 2016 presso ATS PIEVE Ligure a Pieve Ligure.

tracking.php?code=AmlUV3DvbPuDjaoZu0YOTr

BENVENUTI!

Siamo lieti di invitarvi all’evento “In ConTatto, la relazione genitore – figlio attraverso il corpo e le arti espressive”.

L’attività sarà condotta da Dott.ssa Laura Calosso, Psicologa e Trainer dei corsi di BodyWork, Meditazione Mindfulness e Training Autogeno, con la Dott.ssa Valentina Mazza, Pedagogista e trainer di numerosi corsi presso l’ADS MoviMente.

Il seminario è strutturato in modo ottimale per lavorare nell’interazione paritaria di un genitore con un figlio.
Le famiglie, nel caso avessero esigenze particolari, sono invitate a contattare l’Associazione e la referente del progetto Laura Calosso per trovare una soluzione personalizzata.

Il progetto, nasce dal desiderio di proporre alle famiglie un viaggio per scoprirsi insieme attraverso l’espressione artistica, teatrale e il movimento, per una comunicazione più efficace e un rapporto più autentico. Il tutto attraverso un connubio perfetto tra il gioco e il movimento!
Vi invitiamo a estendere l’invito alle vostre famiglie!

ULTERIORI DETTAGLI :
Un approccio ludico che coinvolga genitori e bambini può permettere di lavorare su numerose tematiche tra cui fiducia, ascolto, empatia e paure di varia natura. L’utilizzo di tecniche espressive può considerarsi efficace per sostenere il miglioramento della comunicazione genitore-figlio durante il processo trasformativo e la naturale crescita di entrambi, che coinvolge tutto il nucleo familiare e ha conseguenze a lungo termine sulla comunità intera.

Per partecipare è necessario comunicare la propria presenza dal momento che ogni incontro è riservato ad un numero limitato di persone.

PER INFO E PRENOTAZIONI:
TEL 329.3984317 – ADS MoviMente
TEL 331.9906917 – SomaticaMente
www.palestrapieve.blogspot.it

Indirizzo: Località La Castella, Pieve Ligure
Seminario Gratuito In ConTatto

Trova altri eventi a Pieve Ligure su Evensi!

Commenta con Facebook

Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
Maggiori informazioni
Promuovi questo evento