Roma: StRati di allucinazione

Roma: StRati di allucinazione-img

09 luglio 2016 presso Nuovo Teatro SAN PAOLO a Roma.

tracking.php?code=F4hVuJDRiUzJYAa1lYCDUG

Una serie di scene con tanti personaggi che hanno in comune una caratteristica particolare: sono tutti allucinazioni di qualcun altro.

I personaggi
Uno psichiatra e la paziente che improvvisamente scompare, una ragazza e il bagnino che l’ha salvata, due amiche al bar, un disoccupato ad un concorso pubblico, un cartomante, una medium posseduta dallo spirito di un nonno, una giovane rapita dagli alieni; e poi Desdemona, Lady Macbeth, Giulietta, Ofelia e lo spirito di William Shakespeare.

Strati di allucinazione” è un girotondo teatrale che diverte e stimola molteplici chiavi di lettura… fino a quella più cosmicomica dove scopriamo di essere tutti in realtà allucinazioni di un dio con disturbo da personalità multipla; un dio che si sta avventurando in un complicato viaggio terapeutico, nel più grande processo di individuazione che neanche Jung avrebbe potuto immaginare.

Si ride e si riflette con i giovani allievi del corso di recitazione diretto da Alessandro Simonini nel Centro Studi Musical di Franco Miseria a Roma.

Con: ERICA Alexander, LUCA Brenna, ALESIA Ceccarani, ISABELLA Delfino, GIORGIO Genua, VALENTINA Grillini, MARILISA Pighini, GIORGIA Sbaraglia, CIRA Velotti, FRANCESCA Vignali

luci e fonica: MAURO Guglielmo

Sabato 9 luglio 2016 a Roma: Nuovo Teatro San Paolo
Costo biglietto € 12
Info e prenotazioni posti numerati 327 3667220 – 333 5657615

Indirizzo: viale di san paolo 12, Roma
StRati di allucinazione

Trova altri eventi a Roma su Evensi!

Commenta con Facebook

Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
Maggiori informazioni
Promuovi questo evento