Roma: Valencia Summer Camp

Roma: Valencia Summer Camp-img

16 luglio 2017 presso Estate INPSieme by Competition Travel srl a Roma.

tracking.php?code=jMaLxhccidDN83h3NpDNhs

CITTA’: Valencia è la terza città più grande della Spagna a metà strada lungo la costa mediterranea, splendida località di mare per il suo clima eccezionale, con spiagge sabbiose vicine alla città come la vicina Las Arenas, Levante / Malvarrosa Beach, spiaggia di Pineda e Saler Beach, e con più di 500 km di costa attraente. Nessun altra città in Spagna ha visto una tale trasformazione come quella che l’ha investita positivamente nei primi anni ’90. Valencia non ha certo paura di innovare, pur amando visceralmente le sue tradizioni: alla periferia della città il fiume cittadino Turia è stato deviato e trasformato l’ex alveo in un meraviglioso parco che partendo da destra, avvolge in un abbraccio verde la città. Su di esso sono sorti gli edifici sorprendentemente futuristici della Città delle Arti e delle Scienze (Ciudad de las Artes y las Ciencias), complesso incredibile progettato tra il 1998 e il 2005 e infuso del genio architettonico audace del valenciano Santiago Calatrava.
Qui si trovano un museo della scienza (Museo de las Ciencias Principe Felipe), un teatro dell’opera e delle arti (Palacio de las Artes Reina Sofia), un cinema e un planetario (l’Hemisfèric Planetarium), così come il più grande acquario d’Europa (l’Oceanografic) hanno segnato l’inizio della rigenerazione urbana che avrebbe messo la città sulla mappa delle destinazioni turistiche europee più ambite dai turisti.

COLLEGE: il ns campus si trova nel quartiere universitario della città a breve distanza dalle spiagge. Le classi sono ampie e moderne e dotate di attrezzature all’avanguardia inclusi video proiettori e lavagne elettroniche. A disposizione degli studenti ampi spazi comuni per la socializzazione e le attività ludico/didattiche, game room, sala TV, sala computer, laboratori, palestra e campi sportivi, spaziosa canteen con servizio di self-service. L’alloggio è previsto presso l’area residenziale del campus in camere triple con bagno privato (cambio della biancheria da letto settimanale). Ogni camera è dotata di letti, scrivania, sedia e scaffali.

TRATTAMENTO: Il trattamento previsto è di pensione completa con pasti caldi presso la canteen della scuola. Durante il weekend/escursioni sono previsti pranzi con cestini da viaggio forniti dalla struttura. NOTA BENE: IN CASO DI ALLERGIE, PROBLEMATICHE ALIMENTARI DI TIPO RELIGIOSO, VEGETARIANI, CELIACHIA ED INTOLLERANTI VERANNO PREDISPOSTI MENU’ ADEGUATI (previa comunicazione al momento dell’iscrizione).

CORSO: Il corso di Spagnolo Intensivo (LIVELLO A1/A2/B1/B2 del QUADRO EUROPEO) avrà luogo dal lunedì al venerdì, per un totale di 20 lezioni settimanali. I docenti della scuola sono tutti madrelingua e possiedono l’abilitazione per l’insegnamento della lingua spagnola in linea con quanto richiesto dal Cervantes. Ad ogni studente sarà fornito il materiale didattico per lo svolgimento del corso predisposto dalla scuola locale al fine di incrementare e migliorare il vocabolario degli studenti stessi. All’arrivo presso la struttura, gli studenti saranno sottoposti ad un test per la valutazione del livello di conoscenza della lingua spagnola. Le classi sono composte da un massimo di 15 alunni di diversa nazionalità.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza valido ai fini del riconoscimento dei crediti formativi con scheda didattica attestante le competenze acquisite.

SOCIAL PROGRAMME: Il programma prevede n. 1 escursione di intera giornata a settimana nei dintorni (esempio Sagunto e El Puig, etc.), visite locali con gli accompagnatori madrelingua del college e ns accompagnatore (esempio: il centro storico di Valencia, La Città delle Arti e delle Scienze, il Museo Archeologico, la Lontja de la Seda, il Museo della Ceramica, etc.), attività ludico/didattiche/sportive pomeridiane e serali presso il college.

GRUPPO ATTIVITÀ: Per quanto riguarda le attività, i ragazzi verranno suddivisi in gruppi omogenei secondo età, mirando comunque alla condivisione con coetanei di altre nazionalità. TUTTE LE ATTIVITA’ SARANNO SUPERVISIONATE DAL NOSTRO ACCOMPAGNATORE E DA PERSONALE SPECIALIZZATO MADRELINGUA DELLA SCUOLA LOCALE. TUTTO IL PERSONALE IN LOCO HA SEGUITO CORSI PER IL PRIMO SOCCORSO.

PACCHETTO ASSICURATIVO: Inclusi nella quota Assicurazione infortuni di viaggio; medico/sanitaria NO STOP, furto, danni e smarrimento bagaglio, Responsabilità Civile Grandi Rischi con massimale di € 31.500.00,00 per singolo evento, Fondo di Garanzia.
VIAGGIO: Punti di raccolta presso tutti gli aeroporti Italiani senza nessun supplemento. I ragazzi saranno accompagnati presso il centro o aeroporto principale da ns incaricato. Voi comunicateci il vostro aeroporto di riferimento, al resto penseremo noi!!

Contattateci per preventivi dettagliati!

Indirizzo: Via Emilio Costanzi n. 61, Roma
Valencia Summer Camp

Trova altri eventi a Roma su Evensi!

Commenta con Facebook

Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
Maggiori informazioni
Promuovi questo evento