Santa Luce: Iniziazione di Tara Cittamani e Ritiro della divinità con il Ven. Ghesce Jampa Gelek

Santa Luce: Iniziazione di Tara Cittamani e Ritiro della divinità con il Ven

16 luglio 2016 presso Istituto Lama Tzong Khapa a Santa Luce.

tracking.php?code=WvHh85HYZBoqfeOrIRlfp9

Il Ven. Ghesce Jampa Gelek ci offre la possibiità di immergerci nella pratica rivolta a Tara Cittamani, conferendo l’iniziazione prima e guidando il ritiro di seguito.

Ogni volta che si ricevono delle iniziazioni, indipendentemente dalla classe del tantra a cui appartengono, è fondamentale impegnarsi nella pratica della divinità non solo attraverso la recitazione della specifica sadhana e dello specifico mantra ma è necessario dedicare del tempo al completamento del ritiro al fine di comprendere il senso effettivo e profondo della meditazione e della pratica connessa alla divinità.

Se il ritiro è guidato da un Maestro qualificato che offre al discepolo spiegazioni e consigli diretti sulla specifica sadhana, potremo dire di aver veramente acquisito tutti gli elementi esterni perchè la nostra meditazione raggiunga buoni risultati.

Per queste ragioni possiamo considerare questo ritiro come una vera opportunità per coloro che hanno intrapreso il sentiro buddhista.

Il Ven. Ghesce Gelek, non solo conferirà l’iniziazione ma sarà presente a tutte le sessioni del ritiro per offrirci i suoi consigli.

Inoltre durante il ritiro, in particolare per chi, per prima volta, intraprende il ritiro di Tara Cittamani, si avrà la possibilità di confrontarsi con la tutor Valentina Galli, che guiderà per tutti i partecipanti alcune sessioni di meditazione.

Giovedì 28 luglio – Puja conclusiva
(Solo per chi avrà completato l’intero Ritiro e la recitazione dei mantra)

Informazioni relativi ai:
– requisiti e partecipazione
– impegni
– programma
– cosa portare
sono alla pagina: http://bit.ly/28ONEDU

Indirizzo: via poggiberna 15, Santa Luce
Iniziazione di Tara Cittamani e Ritiro della divinità con il Ven. Ghesce Jampa Gelek

Trova altri eventi a Santa Luce su Evensi!

Commenta con Facebook

Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
Maggiori informazioni
Promuovi questo evento