Sant’Anastasia: Spagna e il Triàngulo de Oro

Sant'Anastasia: Spagna e il Triàngulo de Oro-img

16 agosto 2016 presso Nea polis Tour Gruppi a Sant’Anastasia.

tracking.php?code=CRJkbivzMjxuKBZPQYMnH6

Parti con Nea Polis Tour per la Spagna! :)

Tour con accompagnatore 8 giorni/ 7 notti
Hotel 4* con mezza pensione

http://www.neapolistour.it/Spagna_e%20il%20tri%C3%A0ngulo_de_Oro.html

Quote volo+tour a partire da 890€

1° GIORNO, DOMENICA Città di partenza • Barcellona
Partenza dall’aeroporto scelto con voli di linea per Barcellona. All’arrivo in aeroporto trasferimento in hotel. Cena alle ore 20:30 e pernottamento.

2° GIORNO, LUNEDÌ Barcellona
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita guidata della città. In particolare si visiteranno il quartiere Gotico ricco di edifici del XII e del XVI secolo e la Cattedrale. Seguirà poi la visita del quartiere ‘Ensanche’ con i suoi palazzi modernisti e la famosa Sagrada Familia, opera incompiuta del Gaudì. La visita terminerà con una passeggiata sulla famosa Ramblas, una strada piena di bar, caffè, ristoranti e artisti di strada. Pranzo in ristorante. In serata rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.

3° GIORNO, MARTEDÌ Barcellona • Zaragoza • Madrid
Prima colazione in hotel. Partenza verso Zara- goza. Visita panoramica con l’accompagnatore di uno dei più famosi Santuari di Spagna, Nuestra Señora del Pilar. Dopo il pranzo libero proseguimento per Madrid. Cena e pernottamento in hotel.

4° GIORNO, MERCOLEDÌ Madrid
Prima colazione in hotel. Mattinata visita guidata, inizieremo con la parte chiamata “Madrid degli Asburgo”, (la dinastia che regnò dal XVI all’inizio del XVIII sec.): il cuore storico più antico della città, dove si trova la famosa Plaza Mayor, la piazza principale e Plaza della Villa (comune). Continueremo nella “Madrid dei Borboni” (dinastia attuale) che segue gli sviluppi urbanistici dal XVIII e XIX secolo che hanno caratterizzato la città: le meravigliose fontane (Cibeles, Neptuno) lungo la Castellana, asso principale nord-sud della città, la Borsa, il Parlamento. Verrà anche fornita una spiegazione del Palazzo Reale e Teatro Reale. Pranzo in risto- rante a base di ‘’tapas’’ (spuntini). Pomeriggio libero. Potrete visitare i grandi musei (Museo del Prado, Reina Sofia), l’interno del Palazzo Reale o sempli- cemente passeggiare per le strade del centro sempre piene di gente e prendere un caffé in uno dei numerosi bar all’aperto. Pernottamento in albergo.

5° GIORNO, GIOVEDÌ Madrid • Avila • Segovia •Madrid
Prima colazione in hotel. Intera giornata di escursione in pullman per la visita di Avila e Segovia. Ad Avila possiamo ammirare l’imponente cinta muraria medievale perfettamente conservata che racchiude il centro e la sua Cattedrale. Proseguimento per Segovia con il suo Acquedotto Romano dalle 128 arcate di epoca Traiana, dove si potrà visitare l’Alcázar (castello), che è stato per Walt Disney fonte d’ispirazione per la favola della “Bella addormentata”. Pranzo libero. Rientro a Madrid. Cena e pernottamento in hotel.

6° GIORNO, VENERDÌ Madrid • Toledo • Valencia
Prima colazione in hotel. Partenza per Toledo, città situata su una collina che domina il fiume Tago. Visita guidata della Cattedrale. Dopo il pranzo libero, proseguimento per Valencia. Cena a base di paella valenciana. Pernotta- mento in albergo.

7° GIORNO, SABATO Valencia • Barcellona
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita di Valencia che, per la fertilità del suo terreno e grazie ad un mite clima mediterraneo, è famosa in tutto il mondo per la produzione di arance. Visita panoramica con ’accompagnatore per scoprire la sua Cattedrale gotica con il Campanile Spagna e il Triàngulo de Oro chiamato ‘Micalet’ che è il simbolo della città. Nella Ciudad de las Artes y las Ciencias (Città delle Arti e delle Scienze) sarà possibile ammirare i capolavori architettonici di Santiago Calatrava, famoso nel mondo per grandi opere incluso il nuovo Ponte di Venezia. Dopo il pranzo libero, proseguimento per Barcellona. In serata arrivo e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

8° GIORNO, DOMENICA Barcellona • Città di partenza
Prima colazione in hotel e, in base all’orario del volo di rientro, tempo a disposizione dei clienti per lo shopping dell’ultimo minuto. Successivamente trasferimento in aeroporto, disbrigo del- le formalità d’imbarco e partenza con volo di linea per la città di origine. Il tour si effettua anche con itinerario che prevede arrivo a partenza da Madrid o da Valencia.

Disponibile Quota “solo tour” a partire da 745€

Indirizzo: Via Padre Nazzaro, 3, Sant’Anastasia
Spagna e il Triàngulo de Oro

Trova altri eventi a Sant’Anastasia su Evensi!

Commenta con Facebook

Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
Maggiori informazioni
Promuovi questo evento