Mel: STOP alla STRAGE

Senza categoria

18 gennaio 2016 presso Mel (BL) a Mel.

Il 2 gennaio a MEL, comune in provincia di BELLUNO, alle 6 e 30 di mattina si terrà il primo di dieci, ( avete capito bene, dieci! ) raduni per la CACCIA alla VOLPE. A seguire, per ogni altro sabato e per tutte le domeniche un gruppo di cacciatori si radunerà in squadrone (della morte) per andare a stanare e cacciare le volpi madri e i giovani nati la scorsa primavera.

La volpe è purtroppo un animale cacciabile legalmente, anzi, nell’immaginario collettivo delle persone non abolizioniste come noi, è anche un animale dannoso, come il cinghiale, la nutria e qualunque altro animale che disturbi l’uomo e le sue attività.

Vi chiediamo di partecipare a quest’evento scrivendo il vostro sdegno come volete ( qui vi forniamo alcuni messaggi base e una serie di indirizzi mail) .

Le date di queste “battute” sanguinarie sono visibili qui : https://www.facebook.com/160674300653927/photos/gm.793454220758673/931947256859957/?type=3&theater

Raccomandiamo a tutti coloro intendessero partecipare a queste passeggiate, di farlo in modo pacifico e rispettoso, poichè i signori cacciatori sono nel pieno esercizio di un loro diritto, sancito dalla legge. Potete fotografare e osservare ma non pubblicate in chiaro i volti dei signori. Idem dicasi per i video.

Per info più precise mandate messaggio agli organizzatori.

STOP alla STRAGE

Trova altri eventi a Mel su Evensi!

Commenta con Facebook

Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
Maggiori informazioni
Promuovi questo evento