Taranto: Fluid Juggling weekend a Taranto

Taranto: Fluid Juggling weekend a Taranto-img

17 febbraio 2017 presso Taranto, Italy a Taranto.

tracking.php?code=QTgSlFhkozFlXKqfnOuWRs

In collaborazione con Anthony Trahair autore di “Pearls of Juggling”, l’Associazione World’s Street Artists propone questo workshop che ci guiderà verso esplorazioni creative tra circo, teatro e discipline orientali.
PER INFO COSTI E PROGRAMMA: 3428282338 worldsstreetartists@gmail.com

Capire la Giocoleria in relazione con il proprio corpo, aprirsi in una nuova ricerca del proprio essere in relazione con gli oggetti

Esprimere la vostra originalità, la vostra energia creativa, svuotare la mente, liberare il corpo da tensioni e costrizioni, proiettandovi nel Tempo Spazio del Fluid Juggling!! Vi aspettiamo!!!

Questo workshop esplorerà l’importanza del movimento creando le fondamenta solide per una GIOCOLERIA DI QUALITÀ, vi suggerirà i primi passi per andare oltre i trick e la tecnica.

La tua giocoleria diventerà più sicura, affidabile, fluida, organica e più divertente da praticare. Anche la tua creatività, espressione e presenza scenica ne beneficeranno e ti aiuteranno a coinvolgere il pubblico oltre che ad esplorare nuove forme espressive.

Anthony esplora da vent’anni l’arte della giocoleria. Nei suoi seminari troverete tecnica, espressività e creatività, in un sorprendente «melting pot» (giocoleria ,Yoga, Qi Qong ecc…) nel quale si lavora per far emergere il meglio di ogni partecipante.
L’effetto sarà un addio alla giocoleria legnosa alla Pinocchio e un benvenuta giocoleria FLUIDA!!!

Diventerai più sciolto e sicuro, aumentando la tua presenza scenica, creatività e fisicità. Principalmente per giocolieri con palline e clave. E’ richiesta una padronanza minima di giocoleria con tre oggetti.

Pearls of juggling è indispensabile per chi desidera conoscere i principi fondamentali della giocoleria, muoversi e divertirsi con il juggling e costruire un piano di allenamento personalizzato, ridurre gli errori e conquistare un proprio stile per esibizioni originali. Il volume è rivolto inoltre anche agli appassionati che vogliono avere nuovi punti di vista per migliorare la loro arte.

“Pearls of juggling è il volume che completa il mio lavoro e riempie molti spazi vuoti, approfondendo dettagli che avevo appena accennato. Questo è un libro che bisogna leggere una volta per vedere il filo l’intero filo di perle di saggezza della giocoleria, quindi prenderne una a una a seconda del bisogno per esaminarle, scoprendo il loro posto nella collana.”

Fluid Juggling weekend a Taranto

Trova altri eventi a Taranto su Evensi!

Commenta con Facebook

Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
Maggiori informazioni
Promuovi questo evento