Udine: Arte, fotografia, scrittura, danza e teatro per la Salute

Udine: Arte, fotografia, scrittura, danza e teatro per la Salute-img

26 novembre 2016 presso Diritti del Malato a Udine.

tracking.php?code=e5eHQy28xK4SEtONsj0vaZ

L’Associazione Diritti del Malato organizza questo evento di arte e intrattenimento volto alla sensibilizzazione delle problematiche sulla salute in collaborazione con la Croce Rossa Italiana e l’ASS Telefono Amico.
Sarà presente l’Avv. Gabriele Agrizzi che tratterà alcuni aspetti problematici relativi alle protesi difettose Stryker e De Puy che purtroppo non sono le uniche a creare delle problematiche di metallosi, il dott. Urizzi Roberto, psichiatra, che parlerà dell’arte come terapia e come espressione dell’essere umano, la fotografa Lauretta Michelutti le cui foto sono state pubblicate sul National Geographic, lo storico e scrittore Pietro Neglie, professore di Storia Contemporanea presso il corso di Scienze Internazionali e Diplomatiche dell’Università di Trieste che presenterà il proprio libro “Ma la divisa di un altro colore”, la palestra Be Fit con i suoi bravissimi gruppi di ballo di danza moderna e classica, ovvero i MAD con Letizia e Jackson & Samantha con i balli latini e il reggaetton. Per la danza sarà presente anche il gruppo di Tango di Andrea Joshi della scuola di Cervignano “Danze Sportive Olimpia”.
Sarà presente anche la COMPAGNIA TESTA IN GIÙ
e l’ideatore dello spettacolo che si chiama STEFANO ANDREUTTI (maestro di musica e percussionista).
Sarà presente “Il Caffè del Venerdì” nella persona di Marcello Nobile che propone sia uno spettacolo teatrale e culturale in senso molto ampio e non solo un caffè letterario.

Un evento volto a toccare tutte le arti, intrecciate, alternate è volte a sostenere la solidarietà e i malati!

Indirizzo: Piazzale Santa Maria della Misericordia, 15, Udine
Arte, fotografia, scrittura, danza e teatro per la Salute

Trova altri eventi a Udine su Evensi!

Commenta con Facebook

Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
Maggiori informazioni
Promuovi questo evento