A che ora aprono le porte della Ruth Eckerd Hall?

È possibile acquistare i biglietti presso la Ruth Eckerd Hall?

I biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria della Ruth Eckerd Hall, oppure online su www.rutheckerdhall.com, telefonando al numero 727.791. 7400 o per posta indirizzata alla biglietteria della Ruth Eckerd Hall, 1111 McMullen Booth Rd, Clearwater, FL 33759.

Dove si trova la Ruth Eckerd?

Clearwater
Sala Ruth Eckerd
Indirizzo 1111 McMullen Booth Rd Clearwater, FL 33759-3219
Posizione Centro di Clearwater
Proprietario Ruth Eckerd Hall, Inc.
Tipo Centro per le arti dello spettacolo
Costruzione

Altre 6 file

Fa freddo nella Ruth Eckerd Hall?

Funziona in modo continuo e tratta efficacemente l’intero spazio 7-8 volte durante l’ora. Tendiamo a mantenere una temperatura fresca all’interno del teatro. Si consiglia di portare con sé una giacca leggera, per sicurezza.Dhuʻl-H. 18, 1442 AH

Quanto costa il parcheggio alla Ruth Eckerd Hall??

gratuito
Il Murray Theatre si trova presso la Ruth Eckerd Hall, un miglio a nord del Bayside Bridge (SR 611) e della Courtney Campbell Causeway (SR 60). Il parcheggio in loco è disponibile gratuito.

Quali sono i posti migliori alla Ruth Eckerd Hall??

Per il posto migliore, pensiamo a Sezione 117, fila M, posto 17 – sul corridoio, in modo da non dover fare i conti con lo spazio ristretto per le gambe; i portabicchieri, pur essendo un’aggiunta sicuramente benevola, sono brutali per le ginocchia.Sha. 3, 1433 AH

Qual è la capienza della Ruth Eckerd Hall??

Progettata dalla prestigiosa Fondazione Frank Lloyd Wright, la Ruth Eckerd Hall è una struttura di 73.000 metri quadrati che presenta un 2.180 posti a sedere auditorium, un Grand Lobby di 6.000 metri quadrati, che ospita il Kate Tiedemann and Ellen Cotton Cabaret Theatre, l’Hoffman Family Dress Circle Lounge riservato ai soci, l’England …

Dove si parcheggia al Capitol Clearwater?

Si trova a pochi passi dal Coachman Park e a pochi minuti di auto dalla spiaggia di Clearwater. Nelle vicinanze è disponibile un ampio parcheggio pubblico e in Cleveland Street si trova un limitato parcheggio a pagamento adiacente. Il servizio di parcheggiatore è disponibile a pagamento per la maggior parte degli eventi.

C’è un parcheggio gratuito alla Ruth Eckerd Hall??

La Ruth Eckerd Hall si trova a un miglio a nord del Bayside Bridge (SR 611) e della Courtney Campbell Causeway (SR 60). Il parcheggio in loco è disponibile gratuitamente. Il servizio di parcheggio è disponibile ad un costo nominale.

La Ruth Eckerd Hall ha una balconata??

Ruth Eckerd è una grande struttura, con un auditorium molto aperto e un’area di 6.000 metri quadrati. Non ci sono balconi e nessuna vista ostruita. Simile a una sala cinematografica gigante che può contenere poco più di 2000 persone.

Lascia un commento