A chi appartengono i cinema Xscape?

Cosa c’è di estremo in Xscape?

Gli auditorium Xtreme sono dominati da Schermi curvi da 70 piedi e lussuose poltrone elettriche in pelle per ogni posto a sedere in tutti i nostri auditorium. Catturiamo lo spettatore con la doppia proiezione digitale 4K, che promette un’immagine due volte più nitida rispetto agli standard del settore.

Xscape ha delle poltrone reclinabili??

Ogni posto a sedere è un teatro reclinabile! I posti a sedere sono favolosi! Sedile completamente reclinabile, ampio spazio in larghezza, portabicchieri e spazio per le gambe!

Xscape è estremo in 3D?

Capacità di proiezione 3D – Utilizziamo un sistema a doppio proiettore che produce un’immagine 3D di qualità incontaminata. Schermo di proiezione da 70 piedi – L’unico modo per guardare un film! Con una larghezza di 70 piedi e un’altezza di oltre 3 piani, questo è il formato in cui i registi di Hollywood preferiscono che gli spettatori guardino i loro film.

Cosa significa Xtreme al cinema?

Offerte dei cinema Landmark Proiezione digitale per un’immagine più luminosa e vivida sullo schermo e un 3D mozzafiato. Inoltre, il nostro auditorium XTREME è dotato di un enorme schermo avvolgente, da parete a parete, di grande impatto, posizionato per un’esperienza visiva ottimale, in modo da avere sempre il posto migliore in sala.

Cos’è l’esperienza IMAX?

L’audio coinvolgente e coinvolgente, combinato con immagini cristalline sugli schermi più grandi, vi porterà oltre l’esperienza cinematografica standard. Ogni elemento di un auditorium IMAX è progettato e posizionato per creare un’esperienza intensa. IMAX assicura la magia del cinema ogni volta che le luci si abbassano.

Cos’è il film GTX?

GTX sta per Grande esperienza teatrale. Il GTX Theatre è dotato dell’incredibile sistema audio Dolby Atmos, di uno schermo da oltre 60′, di lussuosi posti a sedere da stadio con maggiore spazio per le gambe. Grazie alla possibilità di scegliere il proprio posto, si sa sempre dove ci si siederà per vedere il film.

Che cos’è il GTX Extreme?

GTX – Georgia Theatre Extreme

Esperienza l’apice della tecnologia cinematografica digitale, immagini cristalline su schermi di grande formato, audio surround Dolby Atmos e posti a sedere di lusso riservati. Stupite i vostri sensi con l’esperienza di intrattenimento estremo di GTX! Ora disponibile presso: – Riverwatch Cinemas – Augusta, GA.

Cosa sono i film laser ultra?

Laser ULTRA combina due tecnologie:

Questo proiettore laser è il primo del suo genere con contenuti 4K a 60 fotogrammi al secondo. Per i film in 3D, questo proiettore utilizza 6 colori primari (3 per occhio). Dividendo perfettamente la visione tra l’occhio destro e quello sinistro, la rappresentazione in 3D è migliore di prima.

Qual è la differenza tra Hoyts Lux e il cinema normale??

HOYTS LUX è la nostra esperienza cinematografica premium, con un menu di lusso su misura, una selezione di vini pregiati e il comfort di suoni e immagini all’avanguardia – più è più a HOYTS LUX.

Lascia un commento