A cosa serviva il teatro di Epidauro?

Quanto costa andare al teatro di Epidauro??

Il Teatro di Epidauro è una tappa obbligata per ogni amante della storia e dell’arte. Il teatro è raggiungibile in meno di 30 minuti di auto da Nauplia – enorme parcheggio di fronte all’ingresso, 12 euro pp di ingresso.

Perché il teatro di Epidauro è il più famoso?

Fu costruito sul pendio della montagna a nord-est del santuario di Asklepios, dio della medicina, e divenne famoso per le sue caratteristiche da allora per essere il più bello di tutti i teatri greci, noto anche per la sua acustica quasi perfetta.Jum. I 13, 1438 AH

Cosa è successo a Epidauro?

Storia di Epidauro

Secondo l’antica mitologia greca, Epidauro è stato il luogo di nascita di Asklepios, il dio della guarigione, figlio di Apollo. In effetti, Epidauro ospita il più famoso centro di cura dell’antichità. Tra il IV e il III secolo a.C., questo edificio fu ampliato e in parte ricostruito dai Romani.

Perché è stato costruito il teatro di Epidauro?

Il teatro di Epidauro è sopravvissuto per molti anni per arrivare fino a noi. La sua costruzione originaria per onorare Asklepios, ma le aggiunte successive, come lo skene a due piani, fanno pensare che fosse utilizzato per rappresentazioni convenzionali importate da Atene.Saf. 20, 1438 AH

Come fu costruito il teatro di Epidauro?

Il Teatro di Epidauro fu costruito nel IV secolo a.C. da Polykleitos il Giovane sul pendio del monte Kynortio con una pendenza di 26 gradi. Grazie alla sua eccellente acustica e alle sue condizioni, questo antico teatro viene utilizzato ancora oggi.Raj. 17, 1443 AH

Quanto tempo è necessario per andare a Epidauro??

Per la visita guidata di Epidauro con una guida turistica abilitata è necessario circa 1.5 ore e poi può dedicare più tempo a se stesso per scattare foto.

Epidauro è aperto?

Biglietteria principale, Panepistimiou 39, Da lunedì a venerdì 10:00-18:00, sabato 10:00-15:00.7 giorni fa

Come si arriva a Epidauro?

Il viaggio verso Epidauro da Atene è piuttosto semplice. Prendete l’autostrada per Corinto e, una volta attraversato il canale, prendete l’uscita per Epidauro. Una volta usciti dall’autostrada, percorrere la strada costiera per circa un’ora e seguire le indicazioni “Teatro antico di Epidauro”.

Come si può descrivere il teatro greco di Epidauro??

Il Teatro Antico di Epidauro è un teatro nella città greca di Epidauro, situato all’estremità sud-est del santuario dedicato all’antico dio greco della medicina, Asclepio. È costruito sul lato ovest del monte Cynortion, vicino al moderno Lygourio, e appartiene al Comune di Epidauro.

Lascia un commento