Bisogna indossare una maschera all’Hale Center Theater??

Quanti posti a sedere ci sono nel teatro Hale di Gilbert?

350 posti a sedere
Il primo teatro per famiglie dell’Arizona a Gilbert dal 2003! 350 posti teatro in tondo che mette in scena spettacoli per famiglie durante tutto l’anno.

Quante persone può contenere il teatro Hale?

Con due palchi e un ampio parcheggio gratuito annesso, il teatro è stato costruito per la crescita. I nuovi posti a sedere del Young Living Centre Stage 911 nello spazio teatrale più tecnologico del mondo. Il palcoscenico Jewel Box di Sorenson Legacy offre 467 posti a sedere in un proscenio in stile thrust, ricco anche di effetti speciali.

Chi è il proprietario del Teatro Hale?

SALLY DIETLEIN

Sally ha co-fondato l’Hale Centre Theatre nel 1985 con il marito e Ruth e Nathan Hale. Ha conseguito il Bachelor of Arts in Speech and Theatre Education presso la Brigham Young University e ha insegnato alle scuole superiori per due distretti scolastici dello Utah.

C’è un codice di abbigliamento per l’Hale Center Theater??

È abito casual per la maggior parte. Alcuni si vestono in modo elegante, ma la maggior parte si veste in modo più casual. più di un anno fa. Casual.

Quanto durano gli spettacoli al Teatro Hale Center??

circa due ore
Di solito circa due ore con un intervallo. Se gli spettacoli iniziano alle 19:30, di solito usciamo dal parcheggio entro le 21:45 o le 22:00, a seconda del traffico.

Chi è il proprietario del teatro Hale di Gilbert??

David Dietlein
David Dietlein, proprietario, presidente e amministratore delegato dell’Hale Theatre Arizona, ha dichiarato di aver deciso di effettuare i lavori di ristrutturazione l’anno scorso perché voleva dare una rinfrescata all’aspetto del teatro dopo 17 anni.Raj. 3, 1441 AH

Quanti anni ha il Teatro Hale Center?

Il primo spettacolo dell’Hale Centre Theatre, I Came to Your Wedding, è stato presentato a un pubblico di 25 spettatori paganti la sera della prima, . Le scenografie sono state costruite con compensato di recupero raccolto nei cantieri e i costumi sono stati realizzati con vari materiali, tra cui copriletto e cartelloni pubblicitari.

Gli attori vengono pagati al Teatro Hale Center?

HCT è orgoglioso di poter pagare questi attori, tecnici e artigiani locali di straordinario talento. La retribuzione degli attori è di 45 – 75 dollari a spettacolo. L’Hale Centre Theatre è considerato una compagnia professionale non azionaria.

Quanto è costato l’Hale Center Theater?

2022 PREZZI DEI BIGLIETTI PER IL PALCO PRINCIPALE
Tipo di spettacolo Adulti di 12 anni+ Bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni
Serata infrasettimanale (lun-giov) $30.00 $22.00
Sera del fine settimana (ven-sab) $32.00 $24.00
Matinee (giorni selezionati) $30.00 $22.00
Anteprima (giorni selezionati) $19.00 $16.50

Lascia un commento