Che cos’è un film skybox?

Chi è il proprietario di emagine?

Paul Glantz
Emagine è la nona più grande catena di cinema del Nord America.

Emagine Entertainment.
Industria Spettacolo (cinema)
Persone chiave Paul Glantz, (Proprietario & Presidente), Anthony LaVarde, (CEO), Trevor Baker, (COO)
Prodotti Teatri Emagine

I sedili di Emagine sono riscaldati?

Emagine Theatres – Il nostro tipo di #TrasformazioneMartedì! Da sedili a cuscino ➡️ poltrone reclinabili in pelle riscaldate presso Emagine White Bear. | Facebook.

Emagine Royal Oak ha un coprifuoco??

A: Dopo le 21 non sarà ammesso nessuno di 15 anni o meno.m.** a meno che non siano accompagnati da un genitore o da un tutore adulto che accetti di essere responsabile della condotta e della sicurezza dell’ospite minorenne.

Che cos’è Emax all’emagine?

Super EMAX, in esclusiva presso Emagine Novi e Canton, hanno i più grandi schermi cinematografici del Michigan con l’innovativa proiezione laser 4K, l’audio immersivo Dolby Atmos® a 64 canali e oltre 300 lussuose poltrone reclinabili elettricamente.

Posso guardare Netflix su Skybox?

Come guardare Netflix su Sky. Netflix è ora completamente integrato nei box Sky Q, in modo da poter accedere al vostro attuale abbonamento a Netflix o acquistarne uno nuovo attraverso il pacchetto Ultimate On Demand di Sky.Raj. 27, 1443 AH

Dove vive Paul Glantz?

Lago Angelus, Michigan
Glantz e sua moglie, Mary, risiedono a Lago Angelus, Michigan.

Quando è stato costruito Emagine Macomb?

Il cinema Emagine Macomb, con 9 schermi e 1.070 posti a sedere, è stato inaugurato nel , come settima sede di Emagine. Emagine fa notare che il teatro, ricavato da un ex negozio di alimentari Kroger dallo Studio 3 Design, dispone dei seguenti servizi: All’Emagine Macomb, tutte le nostre poltrone sono reclinabili in pelle.

Si possono portare coperte al cinema?

Sì, è consentito portare al cinema coperte, snack, bevande e cuscini!

È necessario indossare una maschera a Emagine Canton??

Emagine chiede inoltre a tutti gli ospiti di rispettare le linee guida sulla distanza dai social e che tutti gli ospiti indossano una maschera, in conformità con le norme statali in materia di maschere e di sicurezza, nelle nostre hall e nei nostri bagni.

Lascia un commento