Che cos’è un posto per accompagnatori a teatro?

Cosa significa “posto accessibile per accompagnatori”??

Biglietti accessibili alle sedie a rotelle e posti per accompagnatori

I biglietti accessibili alle sedie a rotelle sono spazi riservati agli ospiti che rimarranno sulla loro sedia a rotelle per godersi lo spettacolo. Le sedie per accompagnatori sono riservato agli ospiti che accompagnano persone che acquistano biglietti accessibili con sedia a rotelle.

Che cos’è la sedia a rotelle?

Le sedie a rotelle hanno due ruote più piccole nella parte anteriore e ruote più grandi nella parte posteriore, in modo che l’utente possa utilizzare la sedia senza assistenza. Sedie per accompagnatori hanno quattro ruote più piccole e si affidano ad altre per la mobilità.

I sedili per accompagnatori AMC sono reclinabili??

Le poltrone sono reclinabili nonché un poggiapiedi rialzato. Il bracciolo si ripiega tra un sedile e l’altro, in modo da potersi sedere vicino al proprio accompagnatore. Lo spazio tra i sedili è sufficiente per consentire agli altri avventori di passare accanto al vostro posto senza dover abbassare il poggiapiedi.

Cos’è la sedia a rotelle e l’accompagnatore?

Una sedia a rotelle di accompagnamento può consentire a una persona cara di continuare a prendersi cura del parente malato a casa. La carrozzina da accompagnamento, detta anche carrozzina da trasporto, è un dispositivo di mobilità a breve termine per le persone che non sono in grado di camminare a causa di malattie, infortuni o disabilità.Dhuʻl-Q. 1, 1443 AH

Che cosa significa “Accompagnatore riservato”??

Significa che il posto è attualmente disponibile ma può essere prenotato da altri clienti durante il viaggio del treno.

Che cosa significa sedute ADA?

La legge sugli americani con disabilità
L’Americans with Disabilities Act (ADA) richiede a molte organizzazioni governative e private (enti) di fornire biglietti per le persone con disabilità posti a sedere accessibili a persone con disabilità in occasione di eventi in cui i biglietti sono venduti per posti assegnati.

Cosa sono i posti a sedere trasferibili?

I sedili di trasferimento sono progettato appositamente per aiutare una persona con disabilità a trasferirsi dalla sedia a rotelle o dallo scooter al sedile del conducente o del passeggero di un veicolo, in alternativa alla guida o all’uso della sedia a rotelle.

Cosa significa essere accessibili alle sedie a rotelle?

Altre definizioni di Accessibile alle sedie a rotelle

Accessibile alla sedia a rotelle . (WAV) significa che la persona su sedia a rotelle deve essere in grado di rimanere seduta sulla propria sedia a rotelle in ogni momento e che la sedia a rotelle sia fissata mentre il veicolo è in movimento.

Quanto è larga una poltrona da compagnia?

Le sedie da trasporto sono disponibili in 3 misure: Stretta – sedile largo 17″ – per utenti di peso inferiore a 120 libbre. Medium – sedile largo 19″ – per utenti di peso compreso tra 120 e 300 libbre. Ampio – un sedile largo 22″ o più – per utenti che pesano più di 300 libbre.Rab. II 2, 1437 AH

Lascia un commento