Che cos’è Xtreme all’Xscape?

Chi possiede le sale cinematografiche Xscape?

Patoka Capital
I teatri continueranno a operare sotto la bandiera di Xscape, che è una società controllata da Patoka Capital.

Xscape Xtreme è in 3D?

Capacità di proiezione 3D – Utilizziamo un sistema a doppio proiettore che produce un’immagine di qualità 3D incontaminata. Schermo di proiezione da 70 piedi – L’unico modo per guardare un film! Con una larghezza di 70 piedi e un’altezza di oltre 3 piani, questo è il formato in cui i registi di Hollywood preferiscono che gli spettatori guardino i loro film.

Cosa significa Xtreme al cinema?

I cinema Landmark offrono Proiezione digitale per un’immagine più luminosa e vivida sullo schermo e un 3D mozzafiato. Inoltre, il nostro auditorium XTREME è dotato di un enorme schermo avvolgente, da parete a parete, ad alto impatto, posizionato per un’esperienza visiva ottimale, in modo da avere sempre il posto migliore in sala.

Xscape ha delle poltrone reclinabili?

Ogni posto a sedere è un teatro reclinabile! I posti a sedere sono favolosi! Sedute completamente reclinabili, ampiezza, portabicchieri e spazio per le gambe!

Quanto è grande uno schermo IMAX?

Cinema IMAX – Un cinema IMAX standard ha un enorme schermo rettangolare. Un tipico schermo IMAX è 16 metri di altezza per 22 metri di larghezza (circa 52 metri per 72), ma possono essere molto più grandi. Lo schermo IMAX più grande è alto 30 metri (98 piedi).

Cos’è un Xtreme?

1. essere di alto livello o del più alto grado o intensitàEstremamente freddo; estrema difficoltà. 2. che eccede ciò che è abituale o ragionevole; smodato: comportamento estremo.

Cos’è l’esperienza IMAX?

L’audio coinvolgente e coinvolgente, unito a immagini cristalline sugli schermi più grandi, vi porta oltre l’esperienza cinematografica standard. Ogni elemento di un auditorium IMAX è progettato e posizionato per creare un’esperienza intensa. IMAX assicura la magia del cinema ogni volta che le luci si abbassano.

Cosa sono i film laser ultra?

Laser ULTRA combina due tecnologie:

Questo proiettore laser è il primo del suo genere con un contenuto 4K a 60 fotogrammi al secondo. Per i film in 3D, questo proiettore utilizza 6 colori primari (3 per ogni occhio). Grazie alla perfetta suddivisione della visione tra l’occhio destro e quello sinistro, la rappresentazione in 3D è migliore di prima.

Cos’è il film GTX?

GTX sta per Grande esperienza teatrale. Il GTX Theatre è dotato dell’incredibile sistema audio Dolby Atmos, di uno schermo da oltre 60′, di lussuosi posti a sedere da stadio con spazio extra per le gambe. Scegliendo il proprio posto a sedere, si sa sempre dove ci si siederà per guardare il film.

Lascia un commento