Che cos’era il teatro di Oakland?

Quanto è grande il Fox Theater di Oakland?

2,800
Caratterizzato da dettagli originali sbalorditivi, da un sistema audio Meyer all’avanguardia e da una capacità di fino a 2.800, Il Fox è continuamente riconosciuto come uno dei teatri preferiti dagli artisti in tournée.

Quando è stato costruito il Fox Theater di Oakland?

Ottobre 1928
Quando il Fox Theater ha aperto i battenti nel Ottobre 1928, 20.000 spettatori affollano il più recente palazzo del cinema di Oakland per ascoltare la musica del Mighty Wurlitzer, uno spettacolo teatrale dal vivo e una delle ultime innovazioni, i “talkies” che stanno sostituendo i film muti.

Chi è il proprietario del teatro Paramount di Oakland??

Città di Oakland Nonprofit
Il Paramount Theatre è una sala concerti Art Deco da 3.040 posti situata al 2025 di Broadway, nel centro di Oakland.

Teatro Paramount (Oakland, California)
Proprietario Città di Oakland Senza scopo di lucro
Tipo Teatro al chiuso
Tipo di posti a sedere Orchestra, balconata
Capacità 3,040
Costruzione

Altre 34 righe

Quanti posti ci sono nel teatro Paramount di Oakland??

Il Paramount Theatre è un 3.040 posti a sedere Cinema riconvertito in stile Art Déco. Quando fu costruito nel 1931, era il più grande teatro polifunzionale della West Coast. Oggi il Paramount è la sede della Oakland Symphony e dell’Oakland Ballet, e ospita regolarmente musica di molti generi e altri eventi della comunità.

Qual è la capienza del Fox Theater Atlanta??

Lo storico Fox Theatre è uno dei principali luoghi di intrattenimento dal vivo di Atlanta. Il Fox 4.665 posti Il teatro ospita più di 150 spettacoli all’anno, da Broadway al rock, dalla commedia al cinema.

Il Fox Theater di Oakland è aperto a tutte le età?

Mentre la maggior parte degli spettacoli al Fox Theater sono per tutte le età, alcuni possono avere restrizioni di età. Eventuali limitazioni di età saranno indicate nella pagina dei dettagli dell’evento e nel link del biglietto.

Chi ha progettato il Fox Theater di Oakland?

Settimane & Giorno
Ex cinema e sala concerti da 2.800 posti, il Fox Oakland Theater è stato inaugurato nel 1928 e ha proiettato film fino al 1970. Lo storico locale è stato progettato dallo studio di architettura di San Francisco Settimane & Giorno in uno stile eclettico che include elementi indiani, moreschi e medievali.

Quando è stato costruito il Paramount Theater di Oakland??

1931
Teatro Paramount, Downtown, Oakland, CA (1930-1931) Quando è stato aperto il 12/16/1931, il Paramount, con i suoi 3.476 posti, era il teatro più grande di tutta la West Coast, uno dei pochi palazzi del cinema costruiti durante il periodo della Depressione.

Qual è il posto migliore per sedersi al Paramount??

Una delle aree più ambite è la prima fila del Loge. Ottima vista, audio e spazio per le gambe se siete alti. Anche la fila K va bene. Quella fila è l’inizio del teatro che inizia a salire come i posti a sedere dello stadio, in modo da guardare dritto verso il palcoscenico, non verso l’alto.

Lascia un commento