Che cosa significa CIBC nel teatro di Chicago??

Come si chiamava il CIBC Theater prima?

Teatro Majestic
Il CIBC Theatre è stato inaugurato nel 1906 con il nome di Teatro Majestic come primo locale di Chicago da 1 milione di dollari e sede di leggendari spettacoli di vaudeville.Dhuʻl-H. 15, 1441 AH

Che cosa è successo al Teatro Shubert di Chicago??

Nel 1932, durante la Grande Depressione, il Majestic chiuse i battenti e rimase vuoto per 15 anni. Nel 1945, il teatro fu acquistato dalla Shubert Organization e riaperto come Sam Shubert Theatre.

Ulteriori informazioni.
Inaugurato originariamente 1906
Specifiche tecniche Scheda tecnica

3 file in più

Dove si trova il Moulin Rouge a Chicago?

Moulin Rouge! Il musical
  • In scena al: James M. Teatro Nederlander.
  • Date: 19 marzo – 14 maggio 2022.
  • Durata: 2 ore e 35 minuti con intervallo.

Era Hamilton al Teatro di Chicago?

Hamilton” è arrivato a Chicago in un momento importante, è stato il perno della spinta della città ad aumentare il turismo e come parte integrante dell’Anno del Teatro di Chicago.”Rab. II 8, 1441 AH

Dove si è svolto Hamilton a Chicago?

il Teatro CIBC
La produzione di Chicago di Hamilton (nota anche come Eliza Company) era una produzione separata del musical che si esibiva a Chicago presso Il Teatro PrivateBank (ora chiamato Teatro CIBC). I membri ufficiali del cast che saliranno sul palco di Chicago sono elencati in Chicago Cast (2016).

Come si chiama la Broadway di Chicago?

Nel febbraio 2019, il teatro sarà rinominato “CIBC Theatre” James M. Teatro Nederlander in onore di James M. Nederlander, il leggendario proprietario e produttore di teatri di Broadway, patriarca di Broadway e sostenitore del Downtown Theatre District di Chicago.

Qual è stato il primo teatro di Chicago con illuminazione elettrica??

Teatro Auditorium dell’Università Roosevelt è stato uno dei primi edifici pubblici a utilizzare l’illuminazione elettrica e l’aria condizionata a Chicago.

Come si chiamava il Nederlander Theatre?

il Teatro Orientale
Questo teatro, originariamente chiamato il Teatro Orientale, inaugurato con grande clamore l’8 maggio 1926. Progettata dai leggendari George L. e Cornelius W.

Quando è stato costruito il Teatro Shubert?

Aperto nel 1913, il teatro è stato progettato da Henry Beaumont Herts in stile rinascimentale italiano ed è stato costruito per i fratelli Shubert. Lee e J. J.

Teatro Shubert (Broadway)
Tipo Broadway
Capacità 1,502
Produzione POTUS: O, Dietro ogni grande idiota ci sono sette donne che cercano di tenerlo in vita
Costruzione
Aperto 2 ottobre 1913

Altre 24 righe

Lascia un commento