Che cosa succede ad Hatty alla fine di BattleBlock Theater??

Esiste un BattleBlock Theater 2?

Non stiamo lavorando a un seguito di BattleBlock Theater in questo momento, e al momento non ne ho in programma uno! Sono già passati 7 anni dal suo rilascio e il gioco si è rivelato fantastico. Ma se continuate, allora lasciate che ci siano cani invece di gatti.

Qual è la storia del teatro BattleBlock?

Il Giocatore (o i Giocatori) e il suo migliore amico, Hatty Hattington, un bel giorno stanno vivendo un’avventura quando naufragano su un’isola. Gli amici cercano rifugio all’interno di un vecchio teatro abbandonato, dove scoprono un cappello. Hatty lo prova e, per magia, diventa una persona davvero terribile.Jum. I 22, 1434 AH

Chi è Hatty Hattington?

Hatty Hattington è uno dei 31 personaggi giocabili del gioco Castle Crashers. I loro attacchi magici sono Non-Elementali e la loro arma di partenza è la Spada di Smeraldo. Le specialità di Hatty Hattington includono la giocoleria di base e il blocco delle combo.

Perché Hatty Hattington piange sempre??

Dopo essere stato corrotto dal cappello di Purrham, Hatty è incredibilmente depresso, come dimostra il fatto che piange costantemente e rimane completamente immobile tutto il giorno, non rispondendo nemmeno agli abbracci. Sembra che abbia tradito i protagonisti quando li ha attaccati con un laser, anche se è più probabile che sia stato il cappello a possederlo per farlo.

Hatty è in Pit People?

Hatty Hattington è un personaggio di Pit People e l’antagonista principale di Battleblock Theater, il gioco precedente di The Behemoth. È indirettamente responsabile della morte di Honey Hug.

Quanto è grande la squadra del Behemoth?

Il Behemoth
la mascotte e il logo del Behemoth
Tipo Privato
Persone chiave John Baez (amministratore delegato) Dan Paladin (direttore finanziario) Tom Fulp (segretario)
Prodotti Alien Hominid Castle Crashers BattleBlock Theater Pit People
Numero di dipendenti

6 righe in più

Chi è Stamper in BattleBlock Theater?

Il gioco inizia con il narratore (doppiato da Will Stamper) che racconta le avventure delle centinaia di amici a bordo della S.S. Amicizia, così come Hatty Hattington, nota come “migliore amica di tutti”.

Giochi di Will Stamper?

Crediti del gioco
Design
(Un gioco di Behemoth)
(Voci)
Castle Crashers: Remastered (2015) (Musica)
Castle Crashers (2008) (Musica)

Altre 19 file

Quante ore ci vogliono per battere BattleBlock Theater??

Se ci si concentra sugli obiettivi principali, BattleBlock Theater dura circa 10 ore. Se sei un giocatore che si sforza di vedere tutti gli aspetti del gioco, è probabile che tu spenda circa 41 Ore per ottenere il 100% di completamento.

Lascia un commento