Cosa troverete nell'articolo
Chi è il famoso critico del New York Times che si è recentemente ritirato dopo un lungo periodo di lavoro?
Ben Brantley
Dopo 27 anni e più di 2.500 recensioni, il co-referente del critico teatrale del Times fa un bilancio del suo mandato e racconta perché se ne va (in silenzio).Saf. 26, 1442 AH
Dove posso trovare recensioni di spettacoli teatrali?
Trova le recensioni di libri, film, teatro e musica.
…
Fonti contenenti recensioni
…
Fonti contenenti recensioni
- Ricerca accademica completa. …
- Retrospettiva della Guida dei Lettori. …
- Nexis Uni. …
- Notizie etniche. …
- Fattori. …
- Indice dei periodici online. …
- Umanità Internazionale Completa.
Scialla. 23, 1443 AH
La guida al teatro di New York è legittima?
Fondata nell’ottobre del 2003, la New York Theatre Guide è orgogliosa di essere considerata come una fonte di informazioni affidabile e attendibile per le scene di Broadway e Off-Broadway, sia per i professionisti del settore che per i visitatori abituali.
Come si diventa critici di Broadway?
Per essere un critico teatrale di successo, bisogna essere in grado di condividi la tua opinione in modo eloquente. Migliorate le vostre capacità di scrittura scrivendo recensioni di film, spettacoli televisivi o opere teatrali che avete visto. Dopo aver scritto ogni recensione, modificatela e rivedetela con attenzione, cercando di lucidarla proprio come fareste con un articolo che intendete pubblicare a livello professionale.
Jake Gyllenhaal ha recitato a Broadway??
Foto: Max Vadukul) Jake Gyllenhaal ha già recitato a Broadway in Constellations (nomination al Drama League Award) e Sunday in the Park with George. Off-Broadway: La piccola bottega degli orrori (Encores)!), If There Is I Haven’t Found It Yet (nomination al Lucille Lortel e al Drama League Award).
Come si recensisce uno spettacolo teatrale?
Dovete essere in grado di fornire un brevissimo riassunto dell’opera, un’attenta analisi obiettiva dello spettacolo a cui avete assistito e un’interpretazione e una valutazione dell’intero insieme di messa in scena, recitazione, regia e così via.
Che cos’è una recensione di Broadway?
Una rappresentazione teatrale è un tipo di spettacolo teatrale popolare in più atti che combina musica, danza e sketch. La revue affonda le sue radici nell’intrattenimento popolare e nel melodramma del XIX secolo, ma è cresciuta fino a diventare una presenza culturale sostanziale durante i suoi anni d’oro, dal 1916 al 1932.
Da che parte sta il palcoscenico Recensione del NY Times?
“Which Way to the Stage” si sviluppa fino a una conflagrazione che è l’equivalente di un numero a ore 11. Ma, come molti musical, lo spettacolo non sa cosa fare di se stesso, quindi finisce in grande stile con una mossa che ha il sapore di un passaggio dell’Ave Maria. Il tentativo è divertente da guardare, ma è anche poco riuscito.Shaw. 9, 1443 AH
Broadway box è un sito legittimo?
Sì, è affidabile. Sono legittimi e rispettabili, ma pagherete un forte sovrapprezzo rispetto al valore nominale del biglietto.