Chi è il proprietario del Teatro Auditorium di Rochester NY??

Quanti posti ci sono nel Teatro Auditorium di Rochester??

3.901 posti a sedere
Il Teatro Auditorium ha una capacità totale di 3.901 posti a sedere, anche se per molte produzioni vengono venduti solo i posti al piano principale (orchestra e sala) e alla prima balconata.

Quando è stato costruito l’Auditorium Rochester?

Il Teatro Auditorium è stato costruito nel 1928, ed è diventato il luogo di riferimento della zona per i grandi spettacoli di Broadway.

Dove si parcheggia al Teatro Auditorium di Rochester NY?

Chiamare il 585-222-5000 per richiedere e acquistare. Ci sono parcheggi (solo per contanti) situati vicino al retro del Teatro, con accesso da College Avenue, così come in altre aree vicine che circondano il Teatro. Gli ingressi al teatro si trovano sui lati ovest e nord dell’edificio.

Quanto dura la performance di Stomp?

circa un’ora e 45 minuti
R: Lo spettacolo dura circa un’ora e 45 minuti, e non include l’intervallo. D: Adoro i membri del cast di STOMP.

Quando è stato costruito Rbtl?

Informazioni su RBTL

Fondata in 1957 Come organizzazione no-profit, interamente costituita da volontari, RBTL è cresciuta fino a diventare la principale organizzazione di gestione e servizi per le arti dello spettacolo e l’intrattenimento di Rochester.

Che cos’è la disposizione dei posti a sedere in cerchio?

Definizione di “dress circle

: il primo o il più basso livello curvo di posti a sedere sopra il pavimento principale in un teatro o in un teatro d’opera.

Come si fa una tabella dei posti a sedere per un auditorium??

Vado al pannello di controllo eventi e sedi, poi al pulsante sedi e creo una nuova tabella di posti a sedere di prova, il nome è facoltativo. Quindi la lascio vuota e imposto la regione alle vostre località. Indirizzo.

Quanti anni ha il Teatro Auditorium di Rochester New York??

Storia del Teatro Auditorium

Il Teatro Auditorium era costruito originariamente come teatro del Tempio massonico nel 1928. Questo elegante spazio ospita oggi spettacoli di Broadway in tournée.

Cosa si indossa a uno STOMP?

Molto informale, va bene praticamente tutto. Un sacco di turisti in abiti da strada, alcune persone in abiti più eleganti, ma ancora sul lato casual. È un ambiente molto divertente e vivace.

Lascia un commento