Chi è il proprietario del Teatro Mahaffey?

Si può bere al Teatro Mahaffey?

Il Teatro Mahaffey non è in grado di accettare regali per conto dei nostri artisti. All’interno della sala non è consentito introdurre cibo o bevande esterne* (incluse bevande alcoliche, lattine o bottiglie). È possibile acquistare un rinfresco leggero.

Quanto è grande il Teatro Mahaffey?

2.031 posti a sedere
Situato nel cuore del bellissimo centro di St. A Petersburg, il Duke Energy Center for the Arts – The Mahaffey Theater, recentemente rinnovato, è una delle sedi più importanti della città 2.031 posti a sedere gioiello culturale dotato di un’elegante sala da ballo, di una spettacolare vista sul lungomare e di posti a sedere in stile palcoscenico europeo.

Il Teatro Mahaffey dispone di un parcheggio?

Conveniente Il parcheggio in loco è disponibile al costo di 10 dollari, solo in contanti. Il parcheggio è disponibile per alcuni eventi al costo di 15 dollari, solo in contanti. Si consiglia di arrivare almeno 45 minuti prima dell’orario di inizio dello spettacolo e di gustare un cocktail da uno dei nostri bar con liquori completi.

Cosa indossare per andare al Teatro Mahaffey?

Casual, a meno che non si tratti di un’occasione formale come la sinfonia, il balletto o l’opera!

Da chi prende il nome il Teatro Mahaffey??

Il Teatro Mahaffey del Progress Energy Center for the Arts di Petersburg è intitolato a la sua famigliaNegli anni ’80, Mark e Marianne Mahaffey e i suoi genitori, Tom e Jane Mahaffey, donarono un milione di dollari per la ristrutturazione di quello che allora era noto come Bayfront Center.)Jum. I 27, 1433 AH

Quanto dura l’Orchestra della Florida?

Per consentire un maggiore spazio sul palco, il direttore musicale Michael Francis sta cambiando il repertorio per utilizzare un numero minore di musicisti. Il programma aggiornato dei concerti sarà annunciato a settembre, con opzioni flessibili per i possessori di abbonamenti. I concerti saranno leggermente più brevi, circa 75 minuti, senza intervallo.Dhuʻl-H. 21, 1441 AH

Come si entra a far parte dell’Orchestra della Florida?

Per candidarsi, si prega di invia il tuo curriculum via e-mail a apmsearch@floridaorchestra.org. Niente telefonate, per favore. Il Coordinatore delle Operazioni Artistiche fornisce supporto amministrativo al Dipartimento delle Operazioni Artistiche, funge da collegamento principale con gli artisti in visita e riferisce al Direttore delle Operazioni..

Dove si esibisce la Florida Symphony?

Dove si esibisce la Florida Orchestra? Suoniamo a Tampa Bay! L’orchestra si esibisce regolarmente presso lo Straz Center for the Performing Arts di Tampa, il Mahaffey Theater di St. Petersburg e la Ruth Eckerd Hall di Clearwater.

Dove ha sede l’Orchestra della Florida?

Tampa
L’Orchestra della Florida è un’orchestra americana con sede nell’area di tre città di Tampa, Clearwater e St. Petersburg, Florida. È stata fondata come Florida Gulf Coast Symphony in seguito alla fusione, nel 1968, della St. Orchestra sinfonica di Petersburg e Filarmonica di Tampa.

Lascia un commento