Chi è il proprietario del teatro Ogden?

A che ora chiude il Teatro Ogden?

Il botteghino dell’Ogden Theatre apre un’ora prima delle porte nei giorni di spettacolo ed è aperto anche nei giorni di Il sabato dalle 10:00 alle 16:00. I biglietti per l’Ogden Theatre possono essere acquistati anche presso la Mission Ballroom, dal lunedì al sabato, dalle 10.00 alle 18.00.

Dove si parcheggia al teatro Ogden di Denver??

Il parcheggio preferenziale si trova dietro il teatro e viene assicurato dal nostro personale da un’ora prima dell’orario di apertura fino a 30 minuti dopo la fine dello spettacolo.

Quanto è grande il Teatro Ogden?

1,600
L’Ogden Theatre è una delle principali sale da concerto di Denver, dove si tengono circa 150 concerti all’anno. Situato nella zona di Capitol Hill, nel centro di Denver. Costruito nel 1917, ha un capacità massima di 1.600 persone per i concerti. È iscritto nel Registro nazionale dei luoghi storici.

Fino a che ora è aperto l’Ogden?

8 a.m. – 5 p.m.

Quante persone può contenere la sala da ballo della missione?

La Mission Ballroom sarà dotata di un palcoscenico flessibile, unico nel suo genere, che consentirà una capienza che va dalla da un massimo di 3.950 a un più intimo 2.200.

Ogden ha un guardaroba?

Il costo medio di una visita in ufficio è di 141 dollari per i nuovi pazienti e di 93 dollari per quelli consolidati. Il costo della visita in ufficio può variare a seconda dei servizi resi. I costi effettivi non possono essere determinati prima della visita.

L’anfiteatro di Ogden è all’aperto??

L’Anfiteatro di Ogden è un locale all’aperto con un’area del palcoscenico di 3.000 piedi quadrati con 273 posti a sedere fissi e molto spazio per gli ospiti in piedi. Lo spazio per i fornitori e gli espositori è unico per ogni evento, tuttavia molti eventi utilizzano i 34 posti sotto il pergolato.

Dove si trova il rodeo di Ogden?

Si tiene presso lo storico Stadio dei Pionieri di Ogden, 668 17a Strada, il rodeo richiama migliaia di fan nel luogo in cui tutto è iniziato nel 1934 e dove il sentimento del West americano è ancora vivo.

La sala da ballo della missione è di proprietà di AEG?

La Mission Ballroom è gestita da AEG Presents. AEG Presents è una delle più grandi società di musica dal vivo del mondo. L’azienda si dedica a tutti gli aspetti degli spettacoli di musica contemporanea dal vivo, tra cui la produzione e la promozione di tour mondiali di concerti, eventi musicali regionali e festival di fama mondiale.

Lascia un commento