Chi possiede il centro di McHenry?

Quanti anni ha il teatro all’aperto di McHenry??

1510 N. Chapel Hill Road, McHenry, IL 60050

In origine poteva ospitare 750 automobili ed era gestito da Roy J. Miller. È stato ristrutturato dopo la fine della stagione 1976 e ha riaperto come McHenry Outdoor Theatre il 29 aprile 1977. È uno dei pochi drive-in ancora in funzione nella regione di Chicago.

Chi è il proprietario del teatro all’aperto di McHenry??

proprietario Scott Dehn
Ma il proprietario Scott Dehn ha visto crescere l’interesse per il suo locale dopo che la pandemia COVID-19 ha costretto i teatri al chiuso a chiudere la scorsa primavera e la gente ha cercato opzioni di intrattenimento socialmente lontane durante l’estate. Ora sta cercando di espandersi.Rab. II 19, 1442 AH

Il teatro all’aperto di McHenry prende la carta?

Accettiamo carte di credito e di debito al botteghino e al chiosco.

Per cosa è famoso McHenry Il?

McHenry, Illinois, è conosciuto soprattutto per essere il cuore del fiume Fox che si estende per un totale di 202 miglia dal sud-est del Wisconsin al fiume Illinois. Ci sono molti posti dove fermarsi lungo il fiume a McHenry.

A chi è stato intitolato il McHenry Il?

Maggiore William McHenry
Un tempo McHenry era la sede della contea di McHenry, che un tempo comprendeva la contea di Lake, a est. McHenry ha preso il nome dalla contea, che è stata chiamata così in onore di Maggiore William McHenry, un importante ufficiale dell’esercito americano nella Guerra dei Falchi Neri.

Quanti teatri all’aperto sono rimasti in Wisconsin?

Ora ci sono solo nove. Venite a rivivere i ricordi più belli e a crearne di nuovi in questi preziosi cinema drive-in! Nota: gli orari dei teatri all’aperto variano notevolmente, quindi assicuratevi di controllare le date di apertura e chiusura della stagione di ciascun teatro, insieme alle previsioni del tempo, poiché la pioggia potrebbe influenzare l’apertura o meno del teatro!Ram. 28, 1436 AH

McHenry Il è un buon posto per vivere?

McHenry è una grande città a misura di famiglia con molte cose divertenti da fare. È una comunità calorosa, con persone amichevoli e facilmente raggiungibile in auto da Chicago. McHenry è un posto fantastico in cui vivere. Il bellissimo fiume Fox attraversa Mchenry e attira gli appassionati di nautica da tutto l’Illinois e il Wisconsin.

Qual è il nome dell’ospedale di McHenry Illinois??

Ospedale medico Northwestern – McHenry
Ospedale Northwestern Medicine McHenry
Ospedale medico Northwestern – McHenry
Aperto 1956
Collegamenti
Sito web Sito web ufficiale
Elenchi Ospedali in Illinois

13 file in più

Chi ha fondato la Contea di McHenry?

Dopo i nativi americani, i primi coloni che migrarono nella Contea di McHenry furono i Famiglia Samuel Gillilan. Il signor. Gillilan, con la moglie Margaret e i figli, arrivò il 18 novembre 1834 e stabilì una casa ad Algonquin Township, lungo la sponda occidentale del fiume Fox, tra Cary e Algonquin, nella Sezione 23.

Lascia un commento