Chi possiede il Majestic Theater Detroit?

Il Teatro Majestic offre solo posti in piedi?

Il tour dei concerti di Seven Steps Up è riservato ai posti in piedi (SRO). Molti dei nostri concerti sono a posti riservati o in stile “sala d’ascolto”, ma occasionalmente ospitiamo produzioni SRO. Lo SRO offre biglietti per soli posti in piedi per i migliori spettacoli, quindi le sezioni VIP sono solitamente limitate.Ram. 4, 1443 AH

Chi possiede il Majestic Theater?

Teatro Majestic LLC
Krapp in stile spagnolo ed è stato costruito per il promotore immobiliare Irwin S. Chanin. Ha 1.681 posti a sedere su due livelli ed è gestito da Organizzazione Shubert.

Teatro Majestic (Broadway)
Proprietario Teatro Majestic LLC
Operatore Organizzazione Shubert
Tipo Broadway
Capacità 1,681
Costruzione

Altre 25 file

Quante persone può contenere il Majestic Theater di Detroit??

Robusto e immerso nella storia musicale della città, il Majestic Theatre è la sala concerti indipendente preferita di Detroit. Situato su Woodward Avenue, nel cuore di Midtown, l’edificio 1100 posti che è stato originariamente progettato da C. Howard Crane, inaugurato il 1° aprile 1915 come uno dei più grandi cinema del mondo.

Quali sono i posti migliori al Majestic?

Orchestra del Teatro Majestic
  • Orchestra Centro. La sezione centrale, che ospita alcuni dei migliori posti a sedere del teatro, inizia dalla fila AA e si estende fino alla fila X, portando il totale a 26. …
  • Orchestra a sinistra. …
  • Orchestra a destra.
Sha. 2, 1438 AH

Qual è il posto migliore dove sedersi per assistere al Fantasma dell’Opera??

I posti premium si trovano al centro delle file F-H, più o meno i posti 11-18 e 9-20 nella fila F. Questi sono i posti migliori del teatro, offrono una perfetta visione d’insieme del palcoscenico e sono abbastanza vicini da essere coinvolti nell’azione.

Quando è stato costruito il Teatro Majestic?

1929
Situato nel cuore del centro di San Antonio, il Majestic era progettato e costruito nel 1929 di John Eberson per l’Interstate Theatres di Karl Hoblitzelle, e per molti anni è stato il più grande teatro del Texas e il secondo più grande cinema del Paese.

Da quanto tempo il Fantasma dell’Opera è al teatro Majestic??

Lo spettacolo più longevo della storia di Broadway, Il Fantasma dell’Opera di Andrew Lloyd Webber, ha vinto sette Tony Awards®, tra cui quello per il Miglior Musical.

Da quanto tempo Phantom è al Majestic?

AL TEATRO MAJESTIC

Lo spettacolo più longevo della storia di Broadway, la produzione di Cameron Mackintosh e The Really Useful Group de IL FANTASMA DELL’OPERA di Andrew Lloyd Webber, diretta da Harold Prince, entra ancora una volta nella storia del teatro, raggiungendo una fenomenale 29 anni.Rab. II 28, 1438 AH

Quanti posti ha il Tempio Massonico di Detroit??

Il Teatro Principale del Tempio Massonico è una delle più belle sale pubbliche degli Stati Uniti, con una capienza di circa 5.000.

Lascia un commento