Chi possiede il teatro Majestic di San Antonio?

Quali sono i posti migliori al teatro Majestic di San Antonio??

Siediti nelle prime 15 file sul pavimento o nel mezzanino. Questi sono i posti migliori per vedere il soffitto – non vorrete perdervi la macchina delle nuvole. I posti a sedere migliori sono centro nel Mezz o RC o LC.

Cosa c’era di unico nel teatro Majestic in Texas quando è stato costruito??

Quando il Majestic ha aperto, è stato il primo cinema del Texas ad avere l’aria condizionata. In effetti, secondo il modulo di registrazione per il Registro Nazionale dei Luoghi Storici (NRHP), è stato il primo locale con aria condizionata aperto al pubblico di San Antonio.Raj. 2, 1436 AH

Quanto è grande il teatro Majestic di San Antonio??

2.264 posti a sedere
Il 2.264 posti a sedere Il Majestic Theatre è un National Historic Landmark e attualmente ospita la serie Broadway in San Antonio, oltre a una vasta gamma di concerti e attrazioni artistiche.

Dove mi siedo al Fantasma dell’Opera?

Vi consiglio vivamente di sedervi nella prima fila Mezzanino. Avrete un’ottima visuale del palcoscenico e potrete vedere alcuni dei talentuosi musicisti. Un ulteriore vantaggio è vedere l’attore che interpreta il Fantasma apparire e scomparire davanti a voi.Shaw. 12, 1435 AH

Qual è il posto migliore per assistere al Fantasma dell’Opera??

I posti a sedere premium si trovano al centro delle file F-H, più o meno ai posti 11-18 e 9-20 nella fila F. Questi sono i posti migliori del teatro, che offrono una perfetta visione d’insieme del palcoscenico e una vicinanza tale da essere coinvolti nell’azione.

Chi ha costruito il Teatro Majestic?

Situato nel cuore del centro di San Antonio, il Majestic è stato progettato e costruito nel 1929 da John Eberson per l’Interstate Theatres di Karl Hoblitzelle, e per molti anni è stato il più grande teatro del Texas e il secondo più grande cinema del Paese.

Chi ha costruito il teatro Majestic di San Antonio?

John Eberson
Teatro Majestic, situato al 224 E. Houston Street, nel centro di San Antonio, aperto per la prima volta il 14 giugno 1929. È stato uno degli ultimi teatri d’atmosfera progettati e costruiti da John Eberson per il magnate del teatro Karl St. John Hoblitzelle della Interstate Amusement Company.Muh. 23, 1435 AH

C’è un ascensore nel teatro Majestic??

Questo teatro non dispone di ascensori o scale mobili.

Quando è stato costruito il teatro Majestic?

Creato da Herbert J. Krapp, il Teatro Majestic ha aperto il 28 marzo 1927 con Affairs di Rufus LeMaire, una rivisitazione musicale. Il Majestic Theatre ospita il Fantasma dell’Opera dal 1988, diventando così lo spettacolo più longevo della storia di Broadway.

Lascia un commento