Chi possiede il Teatro Samuel Friedman?

Qual è la durata di Come ho imparato a guidare a Broadway??

circa 1 ora e 40 minuti
Il tempo di esecuzione è di circa 1 ora e 40 minuti, senza intervallo. A causa dei contenuti maturi di questa produzione, è consigliata ai maggiori di 13 anni. Inaugurato martedì 19 aprile 2022.

Dove si trova il Manhattan Theater Club?

Complesso del centro di New York
Le produzioni dell’MTC Stage I e Stage II vengono rappresentate in lo storico complesso del New York City Center sulla 55a strada ovest. L’accesso ai teatri dell’MTC avviene dalle porte d’ingresso est e ovest sulla 55a Strada Ovest.

Come posso imparare a guidare 2020?

È stato diretto da Warren Baumgart, Jr. La prima dello spettacolo a Broadway è prevista in anteprima il 27 marzo 2020 e ufficialmente il 22 aprile con Mary-Louise Parker e David Morse che riprendono i loro ruoli dalla produzione originale off-Broadway, con il regista originale Mark Brokaw che dirige la produzione.

Come ho imparato a guidare tornerà a Broadway??

Revival. L’emozionante primavera 2022 Prima a Broadway del capolavoro di Paula Vogel, vincitore del Premio Pulitzer, How I Learned to Drive, riunisce le due star originali con il loro pluripremiato regista per una nuova produzione.

Chi ha imparato a guidare il cast originale di Broadway?

Come ho imparato a guidare il cast originale Off-Broadway
  • Johanna Day. Coro greco femminile.
  • David Morse. Beck.
  • Kerry O’Malley. Coro greco degli adolescenti.
  • Mary-Louise Parker. Li’l Bit.
  • Michael Showalter. Coro greco maschile.

Qual è l’ambientazione di “Come ho imparato a guidare”??

L’innovativa e controversa opera teatrale di Paula Vogel, Come ho imparato a guidare, racconta la storia di una giovane ragazza che cresce in una relazione complessa e sessualmente violenta con lo zio, in un’atmosfera di grande complicità Maryland del 1960.

È il Manhattan Theatre Club Off Broadway?

Sotto la guida della direttrice artistica Lynne Meadow e del produttore esecutivo Barry Grove, l’MTC ha dato un enorme contributo al teatro americano ed è stato guidato da questo team dinamico fin dalle sue origini di piccolo e vivace teatro di prosa off-off-Broadway teatro al suo status di illustre e vitale istituzione newyorkese.

L’MTC è Broadway?

NEW YORK CITY: Il Manhattan Theatre Club (MTC) ha annunciato i piani per la sua stagione 2021-22, che prevede la presenza di due Broadway e due produzioni off-Broadway.Rab. II 4, 1442 AH

Quali spettacoli sono andati in scena al Teatro Longacre??

Recentemente il Longacre ha ospitato Chinglish (2011), il one man show di Mike Tyson, Mike Tyson: Undisputed Truth (2012), James Franco in Of Mice and Men (2014), il premiato revival di You Can’t Take It With You (2014) e il musical A Bronx Tale (2016).

Lascia un commento