Chi possiede il Warner Theatre di Washington?

Quali sono i posti migliori al Teatro Warner??

Tre posti a sedere su entrambi i lati del teatro sono situati strategicamente al centro. Non c’è posto migliore per avere un’ottima visione di questo film che il centro della sala. Si consiglia di scegliere una posizione con un angolo di visione di 36 gradi per godere dell’intero campo visivo.Sha. 4, 1443 AH

Quanto è grande il Warner Theater DC?

Centro Congressi di Washington, il Teatro Warner può ospitare da Da 25 a 1.960 ospiti. Il nostro personale di talento si occupa di ogni dettaglio, in modo che voi non dobbiate!

Quanto dura lo Schiaccianoci del Washington Ballet?

Circa 2 ore
Tempo di esecuzione: Circa 2 ore, con un intervallo di 15 minuti.Saf. 24, 1437 AH

A che ora aprono le porte del Warner Theater??

Porte aperte circa un’ora prima dello spettacolo. Per cortesia nei confronti degli artisti e del pubblico, gli uscieri faranno accomodare i ritardatari durante una pausa appropriata del programma.

Quante persone può contenere il Warner Theater di Torrington??

300 posti a sedere
Il complesso Warner comprende ora: un 300 posti a sedere teatro studio, una scuola d’arte in loco, un teatro storico in stile Art Déco da 1.772 posti, un negozio di costumi di 7.500 metri quadrati e un magazzino per gli oggetti di scena e la produzione, oltre a due punti vendita al dettaglio.

Quanti posti ci sono nel Warner Theater Torrington CT?

1.772 spettatori
Posti a sedere 1.772 spettatori, il Warner è stato uno splendido esempio di tecnologia all’avanguardia e di un ambiente lussureggiante ed elegante.

Quando è stato costruito il Warner Theater di Washington?

Dicembre 1924
Il Warner ha aperto i battenti come Teatro Earle nel Dicembre 1924, presentando vaudeville e film muti di prima visione. Il teatro è stato costruito come parte di un edificio multiuso che comprendeva un popolare teatro/giardino sul tetto e un ristorante e una sala da ballo nel seminterrato, oltre a spazi per uffici.

Qual è la capacità del club 930?

La capienza legale della sede originaria era di 199 posti; l’attuale iterazione delle 9:30 ospita fino a 1.200 persone. Da allora, il club ha continuato ad accogliere artisti emergenti da tutto il mondo e artisti affermati.

Il Washington Ballet è prestigioso?

Fondata nel 1944 dalle compagne Mary Day e Lisa Gardiner, la Scuola di Balletto di Washington (TWSB) è riconosciuto a livello nazionale e internazionale per la sua formazione classica e la sua dedizione all’eccellenza nella danza e nell’educazione alla danza.

Lascia un commento