Chi possiede la Bass Hall?

Quanto è lunga la sala dello Schiaccianoci?

circa due ore
Il balletto completo a misura di bambino dura circa due ore e comprende un intervallo di 20 minuti.Rab. I 4, 1441 AH

Quanto vale la famiglia Bass?

No. 29: la famiglia Bass, Fort Worth, con un patrimonio netto di $7.2 miliardi di euro (petrolio, investimenti)Shaw. 13, 1436 AH

Cosa possiedono i fratelli Bass?

La maggior parte delle loro proprietà sono private e vanno dal investimenti di hedge fund in partecipazioni in Aerion, azienda aerospaziale, e Blue Bell, produttore di gelati. I fratelli sono anche attivi filantropi e hanno donato milioni di dollari a università come Yale, Stanford e Duke.

Quando è stata costruita la Bass Hall di Fort Worth?

La Bass Performance Hall è stata inaugurata all’angolo tra le vie Fourth e Calhoun nel 2011, con un Grand Opening Festival di sei settimane che ha visto la partecipazione delle compagnie residenti: la Fort Worth Symphony Orchestra, il Texas Ballet Theater, il Van Cliburn International Piano Competition e la Fort Worth Opera.

Quali sono i posti migliori alla Bass Hall?

Ci piace il livello dell’orchestra, ma anche il mezzanino è buono se si vuole stare un po’ più in alto. Christopher L. Orchestra centrale, 10 file circa dietro. Per il Coiburn, molti preferiscono il palco a destra per avere una buona visuale sul pianista.

Quanto è grande la Bass Concert Hall?

2,900
Inaugurato nel 1981, questo teatro, fiore all’occhiello del Texas Performing Arts, è il più grande di Austin, con posti a sedere per 2.900 persone.

La Bass Concert Hall ha una politica di sacchetti trasparenti?

Questo sistema consentirà agli ospiti di entrare nella nostra struttura fino a 10 volte più velocemente rispetto ai metodi tradizionali. Dopo aver scannerizzato il biglietto, attraversare a passo normale portando con sé cellulari e borse. Tenete i vostri effetti personali nella borsa e nelle tasche. Non abbiamo più una politica di sacchetti trasparenti.

La Bass Concert Hall richiede un sacchetto trasparente?

Le borse devono essere trasparenti e le dimensioni non devono superare i 12″ x 12″ x 6″. Piccole pochette non trasparenti che non superano il numero di 6.5″ x 4.5″ saranno consentiti. Sono ammessi anche sacchetti di plastica trasparente richiudibili da un gallone. All’ingresso della Bass Concert Hall sono stati aggiunti dei metal detector per l’attraversamento.Saf. 8, 1440 AH

Alla Bass Concert Hall di Austin sono richieste maschere??

Gli ospiti sono tenuti a indossare una maschera facciale e/o un copri viso di stoffa in tutte le aree della struttura, compreso l’interno del teatro durante lo spettacolo.

Lascia un commento