Cosa troverete nell'articolo
Mortal Kombat arriverà al cinema?
Sale e streaming
Mortal Kombat è stato distribuito nelle sale cinematografiche a livello internazionale, a partire dall’8 aprile 2021, ed è stato successivamente distribuito negli Stati Uniti il , sia nelle sale in Dolby Cinema, IMAX e 4DX che su HBO Max.
Dove è stato girato Mortal Kombat 2021?
Guida a TUTTI i luoghi delle riprese del 2021: La città e la casa. Basato sui personaggi dell’omonimo franchise di videogiochi degli anni ’90, Mortal Kombat è stato interamente girato in Australia.
Quando uscirà il prossimo film di Mortal Kombat??
Anche se per ora non è stata confermata alcuna data, ci aspettiamo di vedere il titolo in fine 2023 o 2024.Raj. 23, 1443 AH
Chi è il bambino in Mortal Kombat 2021??
Emily Young è un personaggio del film Mortal Kombat (2021). Emily è la figlia di Cole e Allison Young. È una discendente di Scorpion attraverso la figlia neonata cresciuta nel Tempio di Raiden.
Sub Zero è buono o cattivo?
Curiosità. Nonostante il suo status di Male puro, L’attore Joe Taslim e il regista di Mortal Kombat Simon McQuoid hanno dichiarato che Sub-Zero è contrario all’uccisione di bambini e che l’unica ragione per cui l’ha fatto è la sua lealtà al Lin Kuei.
Come posso guardare il nuovo Mortal Kombat 2021??
Guarda Mortal Kombat in streaming online Hulu (prova gratuita)
Mortal Kombat è su Netflix?
Mortal Kombat sarà disponibile su Netflix dal 1° luglio e funge da antipasto perfetto per un film d’animazione appena annunciato, Battle of the Realms, la cui uscita è prevista per la fine dell’estate. Per tutti i dettagli, vedere qui.Dhuʻl-Q. 13, 1442 AH
Su quale canale viene trasmesso il nuovo film di Mortal Kombat??
HBO Max
Come guardare Mortal Kombat. In questo momento è possibile guardare Mortal Kombat su HBO Max.Saf. 2, 1443 AH
Mortal Kombat è cinese?
Mortal Kombat è un Americano multimediale immersivo incentrato su una serie di videogiochi originariamente sviluppati da Midway Games nel 1992.