Ci sono posti a sedere al Metro Chicago?

Il Metro di Chicago ha solo posti in piedi?

Metro è un’istituzione di Chicago! Ho visto innumerevoli concerti qui per più di tre decenni. Non è un locale enorme, con una capacità di 1100 posti a sedere. Ci sono due piani e il piano principale è riservato ai posti in piedi.

Chi ha suonato al Metro di Chicago?

Negli anni ’90 il locale ospitava musica grunge e alternativa. Material Issue, Smashing Pumpkins, Urge Overkill, Liz Phair e Veruca Salt hanno iniziato la loro carriera in Metro. Tra i gruppi di Seattle c’erano i Nirvana, i Soundgarden e i Mudhoney, mentre tra quelli di Los Angeles c’erano i Jane’s Addiction e Perry Farrell.

Metro Chicago per tutte le età?

In generale, i primi spettacoli della metropolitana (porte alle 18:00, spettacolo alle 18:30 o alle 19:00) sono per tutte le età e finiscono alle 22:00. Gli spettacoli in tarda mattinata (a partire dalle 21.00) sono 18 & oltre.

Il Metro di Chicago sta chiudendo?

Dopo la preoccupazione sui social media, la sede del concerto Metro sottolinea che Non ha chiuso definitivamente. CHICAGO (CBS) — In seguito al panico scatenatosi sui social media martedì, l’iconico locale per concerti Metro ha rassicurato il pubblico di essere ancora in attività.Dhuʻl-Q. 2, 1441 AH

La metropolitana di Chicago è un ingresso generale?

Gli eventi al Metro Chicago hanno in genere sezioni ad ingresso generale (GA) o in piedi (SRO). Queste sezioni indicano posti a sedere o in piedi non assegnati o riservati.

Chi è il proprietario del Metro Chicago?

Joe Shanahan
Joe Shanahan, proprietario del Metro, si unisce a Bob Sirott per parlare della lotta che i locali indipendenti di Chicago stanno affrontando, dell’evoluzione delle comunità musicali e di intrattenimento di Chicago e dei piani di riapertura dopo la pandemia.Shaw. 27, 1441 AH

Quante persone può contenere il Bottom Lounge?

La sala concerti principale è un Capacità 700 sala di dimensioni. “Matrimoni in fondo alla sala”. Il Bottom Lounge ospita anche la Volcano Room, uno spazio ad uso misto con una capienza di 300 posti e un ristorante completo specializzato in piatti americani del Midwest.

In quale strada si trova il Chicago Theater?

175 North State Street Chicago
Chicago
Teatro di Chicago, aprile 2009
Wikimedia | © OpenStreetMap
Indirizzo 175 North State Street Chicago, Illinois 60601
Proprietario Madison Square Garden Entertainment
Sito web

Altre 19 file

Qual è la capacità della House of Blues Chicago?

Capacità del locale
Posizione Ricezione Banchetto
Sala Chicago & Bourbon Street 130 120
Sala Delta 50 64
Sala da pranzo Foundation Room 100 55
L’intera struttura 1800 N.D.T

Altre 3 file

Lascia un commento