Cinemark e Century sono la stessa cosa??

Century è di proprietà di Regal?

Fondata nel 1941, la catena ha avuto sede a San Rafael, in California, fino a quando nel 2006 è stata acquisita da Cinemark Theatres di Plano, in Texas. Molti cinema, ora di proprietà di Cinemark, continuano a operare con il marchio Century.

Come posso cancellare il mio abbonamento a Cinemark?

Contattateci al numero 1-800-Cinemark, oppure accedete al vostro account Cinemark online e visitate cinemark.com/movie-rewards. Espandere la sezione “Gestisci il tuo abbonamento” verso la parte inferiore della pagina e fare clic su “Annulla abbonamento” per annullare l’iscrizione. I crediti Movie Club non utilizzati scadranno dopo 6 mesi dalla data di cancellazione.

Posso usare la mia carta regalo Fandango nei cinema Cinemark??

Le carte regalo Fandango possono essere utilizzate per acquistare un biglietto per qualsiasi spettacolo disponibile su Fandango. Le carte regalo Fandango non possono essere utilizzate su altri siti web o al botteghino del teatro.

Posso utilizzare una carta regalo Cinemark presso AMC??

Possiamo accettare carte regalo dalle seguenti catene di cinema: AMC, Regal, Cinemark, National Amusements, Cobb, Goodrich, Reading, Harkins, Marcus, Kerasotes, Pacific, Southern e altri cinema.

Quante sedi Cinemark ci sono?

Informazioni su Cinemark

Con sede a Plano, TX, Cinemark Holdings, Inc. è un’azienda leader nell’industria cinematografica con 520 sale e 5.849 schermi negli Stati Uniti.S. e America Latina al 31 marzo 2022. Il nostro circuito è il terzo più grande degli Stati Uniti.S. con 320 teatri e 4.396 schermi in 42 stati.

Cinemark e Regal sono la stessa cosa??

Le due maggiori aziende di questo settore sono Regal Entertainment Group (NYSE: RGC) e Cinemark Holdings (CNK 6).47%). Regal Entertainment Group gestisce sale cinematografiche negli Stati Uniti, tra cui Regal Cinemas, United Artists e Edwards.Rab. II 5, 1435 AH

Posso usare la mia carta regalo Regal su Fandango??

Sì, le carte regalo o eGift emesse con un PIN possono essere riscattate per acquistare biglietti online su Fandango.com o MovieTickets.com (in arrivo sull’applicazione mobile Regal).

Cosa significa DBOX nei film?

D-BOX è un sistema di movimento integrato in speciali poltrone sincronizzato con l’immagine e il suono del film grazie a una speciale banda di frequenza. Questa tecnologia immerge lo spettatore direttamente nel film, trasformandolo in parte dell’azione.Muh. 18, 1438 AH

Cos’è il cinema digitale?

Quindi, se entrate in un cinema AMC, Regal, Cinemark o in qualsiasi altro cinema moderno, potete aspettarvi che il film venga riprodotto nel formato del cinema digitale (anziché in quello della bobina). Cinema digitale significa fondamentalmente che il film viene memorizzato su un disco rigido piuttosto che su una bobina di pellicola da 35 mm.Ram. 13, 1443 AH

Lascia un commento