Come ci si coccola in una sala cinematografica?

Cos’è un cinema daybed?

I nostri letti da giorno sono il modo più comodo per godersi l’ultimo film. Progettate per ospitare tre persone e situate proprio di fronte per una vista ininterrotta, vi aiuteranno a portare la vostra esperienza cinematografica a un livello completamente nuovo.

Come si fa a rendere le sale cinematografiche più intime?

E se avete intenzione di essere fisici. E per toccarsi e flirtare, basta mostrare esattamente la scena e in questo modo è possibile avvicinarsi di più. E le braccia si sfiorano.

Cos’è il teatro RDX?

Come per tutti i nostri cinema, Luxe fornisce anche Esperienza digitale reale in 4K (RDX-4K). Guardare i film in formato digitale significa migliorare la nitidezza, il colore, il contrasto e la luminosità incorporando tutti gli standard del sistema di gestione dello schermo DCI.Jum. II 11, 1435 AH

I teatri sono dotati di telecamere all’interno?

“PVR, come organizzazione, si attiene ai più alti standard per quanto riguarda la privacy dei nostri clienti. Nei nostri multiplex sono state installate telecamere a circuito chiuso, secondo le direttive/linee guida del governo indiano, in aree designate come il foyer e l’area di uscita (in pratica la sala d’attesa) (che in pratica è la sala d’attesa).Saf. 4, 1436 AH

È consentito baciare nei cinema?

No, non si può mostrare il proprio affetto in pubblico quando si assiste a uno spettacolo a teatro in India, perché è un luogo pubblico. Secondo il Codice Penale Indiano, baciarsi in pubblico può essere considerato osceno. L’omissione e l’oscenità in pubblico potrebbero essere considerate reati.Raj. 28, 1443 AH

Che cos’è un letto matrimoniale cinema?

Il letto matrimoniale è la nostra ultima esperienza di visione di film. Accoccolatevi e godetevi il film come mai prima d’ora, nel vostro lettino personale. I nostri letti matrimoniali sono posizionati nella parte anteriore del cinema per una visione perfetta e senza ostacoli. Disponibile solo in cinema Original e V-Max selezionati.

Cos’è il cinema per eventi 4DX?

Offrendo un’esperienza cinematografica rivoluzionaria che stimola tutti i cinque sensi, Il 4DX è dotato di sedili mobili ad alta tecnologia e di effetti speciali come vento, nebbia, acqua e profumi che si sincronizzano perfettamente con l’azione sullo schermo per immergervi completamente nel film.

Cosa significa Vmax nei cinema?

L’ESPERIENZA

Entra in scena al massimo e aumenta la tua esperienza cinematografica con V-Max i nostri schermi più grandi e la nostra più ampia scelta di posti a sedere. Alcune esperienze sono meglio se grandi.

Come si seduce una ragazza al cinema?

Toccarsi leggermente.

Potete tenervi per mano, assicurandovi di accarezzare le dita di tanto in tanto, invece di lasciare che le mani rimangano lì come pesciolini flosci. Potete anche toccarvi delicatamente le ginocchia o le braccia per raggiungere un livello ancora più intimo. Ricordatevi solo di dedicargli un po’ di tempo.

Lascia un commento