Come faccio a entrare nella sala operatoria di Fallout 4??

C’è una rivista nel Medford Memorial Hospital di Fallout 4??

La rivista Massachusetts Surgical Journal – Le infermiere del Pronto Soccorso confessano tutto è un libro speciale da collezione in Fallout 4 che si trova presso il Medford Memorial Hospital.Saf. 3, 1438 AH

Dove posso trovare uno scanner biometrico Fallout 4?

Luoghi. Gli scanner biometrici si trovano in La maggior parte delle strutture mediche e di assistenza, oltre che i drop casuali dalle torrette e dai bot sentinella e dai mercanti di cianfrusaglie. Si possono trovare anche nei seguenti luoghi: Fabbrica decaduta, accanto a un modulo sensore e al cassetto di un armadietto con 2 Rad-X.

Dove si trova l’Old Gullet Sinkhole in Fallout 4?

L’Old Gullet Sinkhole è un luogo all’aperto nell’area nord-orientale del Commonwealth. Si trova a sud del capannone di contenimento della fusione di massa e a nord della scuola media di Malden.

Dove si trova il magnete ad alta potenza di Fallout 4??

Posizioni. Due possono essere trovati all’interno della macchina per la risonanza magnetica al nono piano del Mass Bay Medical Center. Due si trovano su uno scaffale all’interno del magazzino dell’aeroporto di Boston. Milton General Hospital, dopo il terzo ascensore, in un box all’angolo.

Come si arriva alla scuola media di Malden?

L’ingresso è quello standard del Vault, accessibile attraverso la porta del seminterrato della Malden School dalla terra desolata. Un ascensore porterà il personaggio del giocatore nel Vault vero e proprio. Entrando nell’ascensore si attiverà la missione Vault 75.

Come si ottiene un circuito stampato di livello militare?

Posizioni
  1. Nel seminterrato di Listening Post Bravo. …
  2. Venduto dai commercianti presso i negozi generali negli insediamenti.
  3. Venduto occasionalmente da Myrna a Diamond City Surplus.
  4. Venduto da vari commercianti che si aggirano per le terre desolate.

Dove si trova il siero di Virgilio?

Il siero è nella sala finale in una macchina da laboratorio sopra una scrivania. Un modo alternativo per entrare nel laboratorio FEV è attraverso una porta chiusa a chiave per i novizi. Appena si entra nella divisione Bioscienze, girare a destra.

Cos’è uno scanner biometrico?

Gli scanner biometrici sono hardware utilizzato per acquisire i dati biometrici per la verifica dell’identità. Queste scansioni vengono confrontate con il database salvato per approvare o negare l’accesso al sistema. In altre parole, la sicurezza biometrica fa sì che il vostro corpo diventi la “chiave” per sbloccare il vostro accesso.

C’è qualcosa in Dark Hollow Pond di Fallout 4??

C’è anche una piccola base di raider ricavata da alcuni resti del relitto della Skylanes Flight 1981 nelle vicinanze. Diversi mirelurk non aggressivi stanno nuotando nell’acqua. Le bacche di catrame possono essere raccolte lungo il perimetro, soprattutto intorno all’estremità settentrionale dello stagno.

Lascia un commento