Come fanno le persone sorde a guardare i film al cinema?

Che tipo di dispositivo possono utilizzare le persone sorde per guardare un film al cinema??

Cinema AMC
  • Cuffie amplificate e dispositivi di ascolto assistito per sentire meglio l’audio.
  • Un dispositivo CaptiView, che si attacca al portabicchieri del sedile e visualizza le didascalie chiuse del film davanti a voi.
Saf. 14, 1443 AH

Esistono cinema per non udenti?

Nella maggior parte dei nostri cinema offriamo sottotitoli aperti per aiutare il nostro pubblico non udente o sordo a godersi il film. Proiettiamo anche un’ampia selezione di film con sottotitoli per offrirvi una maggiore scelta. Per trovare queste proiezioni sul nostro sito web, selezionare il filtro “Didascalie aperte” quando si visualizzano i film e gli orari degli spettacoli al cinema.

Cosa sono i dispositivi di ascolto nei cinema?

Dispositivi di ascolto assistito

La maggior parte delle catene cinematografiche, tra cui AMC Theaters, offre agli spettatori una serie di servizi di dispositivi di ascolto assistito (ALD) per migliorare e amplificare i suoni durante il film. Gli addetti AMC collegheranno il dispositivo in sala e vi daranno la possibilità di controllare il volume.

Cosa fanno le persone sorde al cinema?

Apparecchiature di ascolto nei cinema

Nei cinema sono disponibili due tipi principali di apparecchi di ascolto: sistemi a circuito chiuso e a infrarossi. I loop uditivi si trovano generalmente nelle aree pubbliche del cinema dove avviene l’interazione, come la biglietteria e il banco di ristoro, nonché in alcuni schermi cinematografici.

Le sale cinematografiche sono dotate di sottotitoli?

Le sale cinematografiche forniscono sottotitoli attraverso dispositivi che alcuni clienti descrivono come scomodi e soggetti a malfunzionamenti. Le didascalie aperte, invece, vengono visualizzate sullo schermo in modo simile ai sottotitoli; tutti i presenti in sala vedono le stesse didascalie, sullo stesso schermo.Rab. I 29, 1443 AH

Si possono usare le cuffie al cinema?

Le cuffie dovrebbero arrivare al vostro evento di cinema muto pre-sintonizzate su tutti i canali che possono ricevere. Quando arriva il pubblico, assicuratevi che le cuffie siano dotate di batterie (o che siano completamente ricaricate) e distribuitele alla reception/nel foyer sotto le stelle con alcune istruzioni di base.Dhuʻl-Q. 4, 1441 AH

Le sale cinematografiche dispongono di telecoil?

La telecoil utilizza dei magneti per comunicare con i sistemi audio installati in luoghi pubblici, come teatri, scuole o luoghi di culto. Un filo magnetico è incorporato nelle pareti o sotto il tappeto. Un cartello indicherà dove questo sistema è disponibile.Ram. 28, 1439 AH

Cos’è il cinema uditivo a infrarossi?

Infrarossi. Questo sistema consiste in trasmettitori a infrarossi montati nel cinema che trasmettono il suono a un ricevitore che si indossa. Ciascuno dei nostri cinema ha una tecnologia a infrarossi leggermente diversa, quindi vi invitiamo a contattare il vostro cinema locale per maggiori informazioni.

L’audio descrizione influisce sul film Vue?

Descrizione audio

La normale colonna sonora del film viene trasmessa agli altoparlanti nel modo consueto, mentre un narratore registrato spiega ciò che sta accadendo sullo schermo attraverso le cuffie personali. Le proiezioni con descrizione audio saranno contrassegnate come AD. Accogliamo i cani da assistenza in tutte le nostre sale.

Lascia un commento