Come posso collegare il mio Bluetooth alla mia soundbar iLive??

La barra audio iLive è Bluetooth??

Una potenza del suono, la sottile Sound Bar wireless da 32″ montabile a parete è dotata di Bluetooth senza fili, Audio stereo a 2 canali e tutti i punti di connessione necessari per la configurazione a casa (I/O: ingresso aux, ingresso audio digitale ottico (cavo incluso), ingresso audio coassiale e ingressi stereo RCA).

Come posso collegare la mia soundbar iLive al mio Roku??

Ecco cosa farò: vi mostrerò come collegare correttamente la sound bar. Quindi andare alle impostazioni. E poi si scende nel sistema. E poi questa parte proprio qui sono CEC.

Come posso collegare il mio iLive Bluetooth?

Accendere il televisore e iniziare l’accoppiamento tenendo premuto il pulsante di accensione per 9 secondi, finché una voce non annuncia “Bluetooth si sta connettendo” e l’indicatore inizia a lampeggiare rapidamente in blu. Durante l’accoppiamento, rimanere entro un metro e mezzo dall’unità. Utilizzando i controlli del dispositivo Bluetooth, selezionare ISB19 nelle impostazioni Bluetooth per accoppiarlo.

Come funzionano i diffusori iLive?

Per prima cosa, accendete entrambi i diffusori per accoppiarli al party. Modalità Plus. Tenere premuto il tasto m o mode per alcuni secondi su una delle unità.

Come posso collegare il mio Roku ai diffusori iLive??

Successivamente, verrà richiesto di avviare il canale Bluetooth sul televisore Roku. Selezionare sì per avviare il canale. Ora siete pronti a riprodurre l’audio del vostro telefono sui diffusori wireless.

Come faccio a collegare il mio Bluetooth alla soundbar??

Esempi di passaggi per l’accoppiamento con un Android TV™:
  1. Accendere il televisore.
  2. Sul telecomando del televisore in dotazione, premere il tasto HOME.
  3. Selezionare Impostazioni → Impostazioni Bluetooth → Aggiungi dispositivo. …
  4. Selezionare la soundbar dall’elenco ed eseguire l’accoppiamento.
Raj. 1, 1443 AH

Posso controllare la mia soundbar iLive con il mio telefono??

Controllo con l’app iLive Smart Bluetooth. Questa applicazione facile da usare consente di controllare la musica dallo smartphone o dal tablet per ascoltarla sui diffusori iLive e altro ancora. Con l’app è possibile gestire la musica, le stazioni e i preset, controllare il volume e molto altro ancora.Rab. I 1, 1440 AH

Chi produce iLive?

i prodotti digitali internazionali
iLive è una divisione del marchio i prodotti digitali internazionali (DPI, Inc.).) famiglia di prodotti elettronici di consumo. iLive progetta, produce e commercializza una linea completa di prodotti “Made for iPod(R)” e “Works with iPhone™”.

Come faccio a far funzionare la mia soundbar iLive??

Utilizzate l’ingresso audio ottico per una connessione audio di altissima qualità e migliorate drasticamente il vostro ascolto.

Lascia un commento