Come posso contattare AMC?

Posso ottenere un rimborso da AMC?

Per i biglietti o gli articoli di cibo e bevande acquistati sul nostro sito web o sull’app mobile, è possibile ricevere un rimborso prima dell’orario dello spettacolo stampato. È possibile richiedere il rimborso online, attraverso la sezione Biglietti del proprio account AMC Stubs o l’e-mail di conferma. I costi di convenienza non possono essere rimborsati.

Come posso cancellare il mio account del cinema AMC?

Come cancellare AMC Online
  1. È possibile utilizzare il modulo di contatto qui.
  2. Oppure chiamare il servizio clienti al numero 888-562-4262.
  3. Fornisci i dati della tua iscrizione.
  4. Chiedete loro di annullare l’abbonamento.

Come posso cancellare i miei biglietti AMC?

Come si annullano le prenotazioni? Puoi cancellare la tua prenotazione in anticipo prima dello spettacolo presso il teatro o utilizzando la funzione di rimborso self-service attraverso il nostro sito web all’indirizzo www.amctheatres.com/contatto. È inoltre possibile annullare i biglietti tramite la nostra app mobile, direttamente dai dettagli del biglietto.

Si possono portare coperte al cinema?

Sì, è consentito portare coperte, snack, bevande e cuscini al cinema!

I biglietti per il cinema possono essere rimborsati?

Rimborso o sostituzione presso il botteghino del teatro: I biglietti possono essere cambiati o rimborsati al botteghino del teatro in qualsiasi momento prima dell’inizio dello spettacolo. Per scambiare cinemark.er l’acquisto dei biglietti a teatro è necessario presentare al botteghino la carta di credito o la carta regalo utilizzata per l’acquisto.

Come si annullano i biglietti su TicketNew?

TicketNew non offre alcun rimborso o cambio dei biglietti acquistati sul sito TicketNew o per telefono. Inoltre, i biglietti acquistati tramite TicketNew saranno soggetti a un costo di convenienza non rimborsabile per biglietto.

Le carte regalo AMC scadono?

Le carte regalo AMC sono valide sia per i film che per le concessioni e sono ricaricabili in qualsiasi teatro degli Stati Uniti. Ancora meglio, Le carte regalo AMC non hanno costi associati o date di scadenza per far sì che il vostro dono duri nel tempo.

Chi è il proprietario di AMC?

AMC Networks Inc. è una società americana di intrattenimento con sede all’11 Penn Plaza di New York. AMC Networks Inc.

Reti AMC.
Precedentemente Rainbow Media Holdings (1980-2011)
Entrate 2 DOLLARI.971 miliardi (2018)
Reddito operativo 726 milioni di dollari (2018)
Reddito netto 446 milioni di dollari (2018)
Proprietario Famiglia Dolan (67% di potere di voto)

Cosa significa AMC?

(d/b/a AMC Theatres, originariamente abbreviazione di American Multi-CinemaAMC, spesso indicata semplicemente come AMC e conosciuta in alcuni Paesi come AMC Cinemas o AMC Multi-Cinemas) è una catena di cinema americana con sede a Leawood, in Kansas, e la più grande catena di cinema al mondo.

Lascia un commento