Come si chiama ora la Westbury Music Fair?

Qual è la sezione migliore per sedersi al NYCB Theatre at Westbury??

In genere i posti migliori sono quelli fila superiore. Anche se è la più lontana, ci sono solo 8 file, quindi la distanza è grande anche quando si è in prima fila. La disposizione dei posti a sedere avviene in base alle file che sono suddivise in A, B, C, D, E, F, G e H.

Si deve pagare il parcheggio alla Westbury Music Fair??

Sì, ed è incluso nel prezzo del biglietto. Per la maggior parte dei nostri eventi è disponibile un parcheggio di prima categoria a pagamento. Nel caso in cui il nostro parcheggio sia pieno, utilizzeremo un parcheggio satellite sulla Brush Hollow Road.

Chi viene alla Fiera musicale di Westbury?

EVENTI IMMINENTI
  • Mike Epps 16/07/2022.
  • Rifornimento aereo 19/08/2022.
  • Johnny Mathis 20/08/2022.
  • Concerto spettacolare di Elvis Tribute Artist per le vacanze 27/08/2022.

Chi è negli anni Sessanta?

Celebrate il decennio più influente del nostro tempo con The Sixties Show, il più grande spettacolo di ricreazione musicale degli anni ’60 al mondo! Il gruppo comprende ex membri di Bob Dylan, James Brown, Ray e Dave Davies (The Kinks) e le band del Saturday Night Live.Rab. I 25, 1441 AH

Quanti posti ci sono nel Teatro Westbury?

2800
capacità del locale
posizione accoglienza teatro
Teatro 2800 2800
Club VIP al Lounge 960 125 N/A
Lobby 200 N.D.T
Patio/Deck 100 N/D

Il palco ruota alla Westbury Music Fair??

La Fiera della Musica di Westbury non delude. Perché il teatro è a tutto tondo con un palcoscenico rotante, ogni posto a sedere offre un buon punto di vista sugli artisti in scena.

Qual è il codice postale di Westbury New York??

Westbury/Codici di avviamento postale

Cosa significa anni ’60?

I sessant’anni di una persona sono il periodo in cui si ha un’età compresa tra i 60 e i 69 anni: Molte persone vanno in pensione a sessant’anni. gli anni Sessanta.

Cosa indossavano negli anni ’60?

Poncho, mocassini, perline d’amore, segni di pace, collane a medaglione, cinture a catena, tessuti stampati a pois e maniche lunghe e a sbuffo erano le mode popolari alla fine degli anni ’60. Sia gli uomini che le donne indossavano jeans a campana sfrangiati, camicie tinte con la cravatta, camicie da lavoro, sandali Jesus e fasce per capelli.

Lascia un commento