Come si chiamava il teatro federale dell’Arizona??

C’è parcheggio all’Arizona Federal Theatre?

400 W Washington Street, Phoenix, Arizona 85003

Il parcheggio dell’Arizona Federal Theatre è facile e conveniente. I posti sono disponibili per l’acquisto online e tramite il botteghino per il parcheggio adiacente, che si trova tra la 4th Ave e Adams (Adams Street Garage), a pochi passi dal locale.

Quanto costa il parcheggio all’Arizona Federal Theatre?

Gli spazi sono disponibili per l’acquisto online e tramite il botteghino. Il parcheggio è $15.00 in anticipo, solo contanti il giorno dello spettacolo.

A che ora aprono le porte dell’Arizona Federal Theatre??

A che ora apre l’Arizona Federal Theatre? Le porte dell’Arizona Federal Theatre si aprono di solito 45 minuti prima dell’evento il 17 giugno 2022 alle ore Ore 20:00. Gli ospiti devono arrivare alla sede con 30-60 minuti di anticipo per trovare parcheggio vicino alla sede.

Chi è il proprietario dell’Arizona Federal Theatre?

PHOENIX – Il teatro Comerica è fuori. L’Arizona Federal Theatre è in. Live Nation ha annunciato mercoledì che Arizona Federal Credit Union, il $1.istituto finanziario da 9 miliardi di dollari con sede a Phoenix, ha ottenuto i diritti di denominazione del locale per concerti da 5.000 posti nel centro di Phoenix.Rab. II 21, 1441 AH

C’è un parcheggio gratuito nel centro di Phoenix??

A seconda dell’orario in cui pensate di essere in centro, potreste riuscire a trovare un parcheggio gratuito in strada. Secondo la città di Phoenix, Il parcheggio su strada è gratuito durante la notte dalle 22:00 alle 8:00 del mattino. Inoltre, ci sono ancora diversi parcheggi su strada non a pagamento nel centro della città.

Quanto è grande l’Arizona Federal Theatre?

5.000 posti a sedere
L’Arizona Federal Theatre è un 5.000 posti a sedere locale di intrattenimento situato nel cuore del centro di Phoenix dotato di attrezzature audio e luci all’avanguardia.

L’Arizona Federal Theater ha posti a sedere?

L’Arizona Federal Theatre ha una capacità di 5.000 posti a sedere distribuiti su tre livelli. I posti a sedere principali si trovano al piano terra e offrono un’eccellente visuale e un’acustica all’altezza della vista e della chiarezza dell’esperienza uditiva offerta dalle sezioni club e balconata.

Quante persone può contenere il Padiglione Ak Chin?

L’Ak-Chin Pavilion (originariamente noto come Desert Sky Pavilion) è un anfiteatro situato a Phoenix, in Arizona, che ospita 8.106 sotto il tetto del padiglione e altri 12.000 su una collina dietro le tribune principali. Ha aperto l’11 novembre 1990 (Billy Joel è stato l’artista inaugurale del locale).

Quanto è grande il Van Buren di Phoenix??

Aperto da agosto 2017, il Van Buren è il più recente di Phoenix 1800 capacità convertito da una storica concessionaria d’auto d’epoca nel cuore del centro di Phoenix. Ci concentriamo sul portare a Phoenix una vasta gamma di artisti in tournée a livello nazionale e di eventi comunitari.

Lascia un commento