Come si chiamava il Teatro Federale di Phoenix?

Come si chiamava l’Arizona federale prima?

il Teatro Comerica
Il Teatro Federale dell’Arizona (precedentemente conosciuto come il Dodge Theatre e il Comerica Theatre) è un teatro multiuso nel centro di Phoenix, in Arizona. La sala può ospitare 5.000 persone.

Quanto costa il parcheggio all’Arizona Federal Theatre?

Gli spazi sono disponibili per l’acquisto online e tramite il box office. Il parcheggio è $15.00 in anticipo, solo contanti il giorno dello spettacolo.

Dove posso parcheggiare al Federal Theater in Arizona??

400 W Washington Street, Phoenix, Arizona 85003

Il parcheggio dell’Arizona Federal Theatre è facile e conveniente. I posti sono disponibili per l’acquisto online e tramite il botteghino del parcheggio adiacente, situato tra la 4th Ave e Adams (Adams Street Garage) – a pochi passi dall’evento.

Quanti posti può ospitare il Federal Theater di Phoenix??

L’Arizona Federal Theatre è un 5.000 posti a sedere luogo di intrattenimento situato nel cuore del centro di Phoenix, dotato di attrezzature audio e luci all’avanguardia.

Quanto è grande il Van Buren di Phoenix??

Aperto da agosto 2017 – Il Van Buren è il nuovo teatro di Phoenix 1800 posti a sedere locale per concerti – ricavato da una storica concessionaria d’auto d’epoca situata nel cuore del centro di Phoenix. Ci concentriamo sul portare a Phoenix una vasta gamma di artisti in tournée a livello nazionale e di eventi comunitari.

C’è un parcheggio gratuito nel centro di Phoenix?

A seconda dell’orario in cui pensate di recarvi in centro, potreste riuscire a trovare un parcheggio gratuito in strada. Secondo la città di Phoenix, i parcheggi su strada con parchimetro sono gratuiti durante la notte dalle 22:00 alle 8:00. Inoltre, ci sono ancora diversi parcheggi su strada non a pagamento nel centro della città.

Quante persone può contenere il padiglione Ak Chin?

L’Ak-Chin Pavilion (originariamente noto come Desert Sky Pavilion) è un anfiteatro situato a Phoenix, in Arizona, con una capienza di 8.106 posti sotto il tetto di un padiglione e altri 12.000 su una collina dietro le tribune principali. È stato inaugurato l’11 novembre 1990 (Billy Joel è stato l’artista inaugurale).

Qual è la capienza del teatro WAMU?

Cosa aspettarsi: Il WAMU Theater può fare tutto. Questo spazio flessibile per spettacoli al coperto è ideale per concerti, riunioni aziendali, feste private, eventi speciali e qualsiasi idea creativa abbiate. 4.700 posti a sedere per il teatro, 7.200 posti per l’ingresso generale con possibilità di espansione a 9.000 posti.

Chi è il proprietario del Van Buren?

Intrattenimento Live Nation è ora l’unico proprietario del locale musicale Van Buren, nel centro di Phoenix. Il gigante dell’intrattenimento globale ha anche acquisito la proprietà esclusiva di Stateside Presents, la società di promozione di concerti che dal 1995 ha prenotato musica dal vivo in diversi locali della metropolitana di Phoenix.Sha. 25, 1442 AH

Lascia un commento