Come si chiamava prima il Microsoft Theatre?

Chi si è esibito al Microsoft Theater?

Dall’apertura nell’ottobre 2007, con sei spettacoli sold out che hanno visto protagonisti gli Eagles e le Dixie Chicks, Il Microsoft Theater ha ospitato concerti con gli artisti più famosi, tra cui Alan Jackson, Katy Perry, Charlie Wilson, Juan Gabriel, Aretha Franklin, Ed Sheeran, John Fogerty, Gabriel Iglesias, Kanye West, Marc Anthony, …

Dove si trova il Microsoft Center?

Il Microsoft Theater è situato 777 Chick Hearn Ct, Los Angeles, CA 90015 nel cuore del centro di Los Angeles, di fronte allo STAPLES Center.

Cosa c’è al LA Live?

L.A. LIVE è il quartiere dello sport e dell’intrattenimento che circonda Criptovaluta.com Arena e Microsoft Theater. Il campus offre luoghi di sport e musica, locali notturni, ristoranti, una pista da bowling, un museo e un cinema. L.A. LIVE è la destinazione principale per l’intrattenimento dal vivo nel centro di Los Angeles.

Quanti posti ci sono nel teatro Hulu?

Posti a sedere tra 2.000 e 5.600 per concerti e può essere utilizzato anche per riunioni, spettacoli e cerimonie di laurea. Nessun posto a sedere si trova a più di 177 piedi (54 m) dallo spazio di 30 per 64 piedi (9.1 per 19.5 m) palco.

SeatGeek è legittimo?

SeatGeek è legale? SeatGeek è un modo legittimo per confrontare e acquistare biglietti da diversi venditori e luoghi di spettacolo. Collabora con aziende che offrono garanzie sui biglietti, come Eventbrite, e richiede ai venditori terzi di garantire il 120% di un biglietto nel caso in cui questo risulti falso o acquistato due volte.

Dove si trova il lotto W del Microsoft Theater?

Parcheggio LOTTO W (Garage Ovest) e il LOTTO E (Garage Est) sono aperti tutti i giorni dalle 6.00 alle 2.00 (gli orari dei giorni festivi possono variare). Il LOTTO C aprirà due ore e mezza prima dell’inizio di un evento del Microsoft Theater. Non è consentito il parcheggio notturno o l’ingresso e l’uscita dal parco.

Quanti posti ha il Teatro Greco?

Il Greek Theatre è di proprietà della città di Los Angeles ed è gestito, operato e prenotato da SMG. Gli 5.900 posti il luogo all’aperto è tra i luoghi pubblici più cari della città.

È possibile visitare lo Staples Center?

Il Centro è principalmente una sala per esposizioni e congressi. più di un anno fa. Sì, si può andare in giro a vedere tutte le statue gratuitamente, non è possibile entrare nello staples center se è in corso un evento.

Chi ha costruito LA Live?

Gruppo Anschutz Entertainment
L.A. Live è stato sviluppato da Anschutz Entertainment Group (AEG), Wachovia Corp, Azteca Corp, la società di investimenti MacFarlane Partners, e con le agevolazioni fiscali pagate dai contribuenti di Los Angeles. Costa circa 2 dollari.5 miliardi di euro per la costruzione.

Lascia un commento