Come si chiamavano i cinema Landmark??

Landmark è di proprietà di Cineplex?

Landmark è la seconda catena di cinema più grande del Canada dopo Cineplex. È stata acquisita dalla società belga Kinepolis nel 2017 per 123 milioni di dollari. Landmark Cinemas of Canada Inc.

Cinema Landmark.
Tipo Filiale
Industria Sale cinematografiche
Fondato 7 maggio 1965
Sede centrale Calgary, Alberta
Numero di sedi 40

Landmark riempie i popcorn?

I soci di Landmark EXTRAS hanno diritto a una ricarica gratuita per ogni popcorn grande da 170 once e per ogni bibita da 44 once acquistata.

Chi ha comprato Landmark Theaters?

Il presidente del Gruppo Cohen Media Charles S. Cohen
Gruppo Cohen Media Il presidente Charles S. Cohen, un immobiliarista la cui fortuna è stimata in 3 dollari.4 miliardi di euro, ha dichiarato che manterrà il team di senior management di Landmark Theatres.Rab. I 26, 1440 AH

Quante sedi ha Landmark Theatres?

Landmark Theatres è la più grande catena di teatri della nazione dedicata alla proiezione e alla commercializzazione di film indipendenti. Dalla sua fondazione nel 1974, Landmark è cresciuto fino a 35 teatri, 178 schermi in 24 mercati.

Landmark è un franchising?

Possedere un franchising Landmark Homes, dovresti avere: Conoscenza del settore edile e/o un comprovato background di vendita. Capacità gestionali, organizzative e comunicative. Il desiderio di fornire un servizio clienti eccezionale.

È possibile utilizzare le carte regalo Landmark Cineplex?

Come si usa una carta regalo Landmark? Per acquistare l’ingresso o gli articoli in concessione dal palco, ricevere la tessera tramite il Cast Member. La carta verrà scansionata con il codice a barre durante l’acquisto degli articoli. Una carta regalo Landmark Cinemas può essere riscattata presso i cinema Landmark o online.Sha. 13, 1443 AH

Esiste un Cineplex negli USA?

Orgogliosamente riconosciuta come una delle culture aziendali più ammirate del Paese, Cineplex impiega circa 13.000 persone nelle sue sedi in Canada e Stati Uniti.

Che cosa significa extra nei cinema Landmark??

I cinema Landmark offrono Proiezione digitale per un’immagine più luminosa e vivida sullo schermo e un 3D sorprendente. Inoltre, i nostri auditorium EXTRA sono dotati di schermi enormi, da parete a parete, di grande impatto e avvolgenti, posizionati per un’esperienza visiva ottimale, in modo da avere sempre il posto migliore in sala.

Che età ha un bambino al Landmark?

I cinema Landmark accolgono gli amanti del cinema di tutte le età ed estendono l’ingresso GRATUITO ai bambini che hanno compiuto 12 anni due anni di età o meno. Con il vantaggio dell’ingresso GRATUITO non siamo in grado di RISERVARE un posto ai bambini piccoli. Se sono necessari dei posti a sedere, al bambino può essere chiesto di sedersi sulle ginocchia dei genitori/tutori.

Lascia un commento