Come si costruisce un pupazzo di cartone?

Come si costruisce un palcoscenico per marionette fatto in casa?

Se dovessimo realizzare un palcoscenico di marionette per adulti. Poi prenderemo del cartone di scarto come questo e lo attaccheremo con del nastro adesivo o della colla a questi lembi, in modo che i lembi si possano chiudere.

Come si costruisce un teatro di marionette da una scatola di scarpe?

In qualsiasi drappeggio. O tessuto per fare le tende. Questo significa che si possono cambiare le scene. E i fondali della vostra commedia mentre vi esibite a tutto tondo. I lati e questo è il modo in cui si fa un teatro di marionette.

Come si costruisce un cavalletto per pupazzi?

Avrete bisogno di una punta di forstner che corrisponda alla larghezza della vostra barra di tasselli avrete bisogno di un po’ di colla super una piccola punta di trapano per le viti.

Come si fa un semplice pupazzo di cartone?

Questi sono i manipolatori di marionette.
  1. Tagliare un pezzo di cartone sottile di circa 8 cm di altezza e 12 cm di larghezza.
  2. Tagliare questo a metà per ottenere due pezzi larghi 12.
  3. Disegna i tratti del viso al centro di un pezzo.
  4. Incollare le estremità di questo pezzo e fissarle alla parte superiore del rotolo per formare una testa.
Raj. 11, 1440 AH

Come si costruisce un cinema di carta?

Guardate come scrivete ogni scena una o due frasi per scena. Conoscete quindi la storia disegnata. Alcuni schizzi veloci di come apparirà, proprio come a Hollywood.

Come si costruisce un palcoscenico da un cartone?

E metto la carta da costruzione all’interno della scatola in avanti per coprire il palcoscenico e renderlo un’unica unità coesiva.

Come si costruisce un teatro di marionette?

E si può usare qualsiasi tipo di cerniera. La parte anteriore e ho tagliato il buco in questo modo, il buco è di 16 pollici su otto pollici da questo lato. Quindi hai tagliato due fori di spillo in quel modo per creare il tuo pezzo divertente.

Come si fa una scatola delle ombre in teatro?

Quindi basta tagliare un semplice rettangolo, lasciando ancora un paio di centimetri intorno al bordo. Quindi avete un po’ di. E poi, sul retro, creare un altro cerchio dove posizionare la luce.

Come si costruisce un teatro di marionette da dito?

Poi abbiamo bisogno di un righello e di alcune pagine di riviste a vostra scelta, che potrebbero essere anche le vostre opere d’arte. E poi per le tende. Abbiamo bisogno di carta velina e di uno spiedino di bambù.

Lascia un commento