Come si costruisce un pupazzo di cartone?

Come si costruisce un teatro di marionette da una scatola di scarpe?

In qualsiasi drappeggio. O tessuto per fare le tende. Questo significa che si possono cambiare le scene. E i fondali della vostra commedia mentre vi esibite in giro. I lati e questo è il modo in cui si fa un teatro di marionette.

Come si realizza una scatola di ombre in teatro?

Basta tagliare un semplice rettangolo e lasciare un paio di centimetri intorno al bordo. Così avete un po’ di. E poi, sul retro, creare un altro cerchio dove posizionare la luce.

Come si fa uno spettacolo di marionette per bambini?

Usa i tuoi scarti per fare le sopracciglia. E labbra. Ritagliare molti pezzi. Si possono creare molti personaggi. Utilizzate altra carta con colori e motivi diversi per creare abiti per il vostro burattino.

Come si costruisce un semplice pupazzo di cartone?

Questi sono i manipolatori di marionette.
  1. Tagliate un pezzo di cartone sottile alto circa 8 cm e largo 12 cm.
  2. Tagliare questo a metà per ottenere due pezzi larghi 12.
  3. Disegnare i tratti del viso al centro di un pezzo unico.
  4. Incollate le estremità di questo pezzo e fissatele alla parte superiore del rotolo per formare una testa.
Raj. 11, 1440 AH

Come si fa un palco di cartone?

Scatola, iniziamo… Ok, per realizzarla vi serviranno alcune cose: prima di tutto, una scatola per armadi grande come quella di U-haul, poi un taglierino o una tronchese… E un nastro di misurazione.

Come faccio a fare le tende per una scatola di scarpe Teatro?

Per far sembrare un sipario, tagliare un rettangolo di stoffa largo quanto la scatola di scarpe, poi tagliarlo al centro. Assicuratevi di non tagliare fino in fondo. Una volta incollato il materiale, tirare le tende su ogni lato, legarle con uno scovolino dorato e incollarle ai bordi della scatola da scarpe.Raj. 11, 1439 AH

Come si costruisce una marionetta da dito Teatro?

Per favore, ora abbiamo bisogno di un righello e di alcune pagine di riviste a vostra scelta, che potrebbero essere anche le vostre opere d’arte. E poi per le tende. Abbiamo bisogno di carta velina e di uno spiedino di bambù.

Come si costruisce un cavalletto per marionette?

Avrete bisogno di una punta di forstner che corrisponda alla larghezza della vostra barra di tasselli avrete bisogno di un po’ di supercolla una piccola punta di trapano per le viti.

Come si costruisce una marionetta ombra in movimento?

Se si vuole muovere solo un braccio o non si vuole che la testa si muova, si può semplicemente attaccare la testa e le braccia piuttosto che usare un perno spaccato in quelle articolazioni.

Lascia un commento