Come si costruisce una marionetta di cartone?

Come si costruisce un palcoscenico per marionette fatto in casa?

Se dovessimo fare un palcoscenico di marionette per adulti. Poi prendiamo del cartone di scarto come questo e lo attacchiamo o incolliamo su queste alette in modo che le alette.

Come si fa un teatro di marionette da una scatola di scarpe??

In ogni drappeggio. O tessuto per fare le tende. Questo significa che potete cambiare le scene. E i fondali del vostro spettacolo mentre vi esibite in giro. I lati e così si fa un teatro di burattini.

Come si fanno le marionette di cartone?

Per il proscenio. Sopra la scatola e per creare un’apertura per la sorgente luminosa, tagliare altri due piccoli rettangoli. Su entrambi i lati per azionare i pupazzi.

Come si fa una scatola di ombre in teatro?

Quindi tagliate un semplice rettangolo, lasciando un paio di centimetri intorno al bordo. Quindi avete un po’ di. E poi, sul retro, create un altro cerchio dove posizionerete la vostra luce.

Come si fa un teatro di carta?

Guarda, scrivi ogni scena, una o due frasi per ogni scena. Conoscete l’estrazione della storia. Alcuni rapidi schizzi di come sarà lo spettacolo, proprio come avviene a Hollywood.

Come si costruisce una marionetta Teatro?

E si può usare qualsiasi tipo di cerniera. La parte anteriore e ho tagliato il foro in questo modo, il foro è di 16 pollici in alto e di 8 pollici in dentro da questo lato. Quindi avete tagliato due fori per i pin in questo modo per creare il vostro pezzo divertente.

Come si costruiscono le tende del teatro delle marionette?

Taglio che faremo in. Quindi possiamo piegarlo a metà e poi tagliarlo lungo la piega. In modo da avere due pannelli per tende.

Come si costruisce un teatro di marionette da dito?

Per favore, la prossima volta abbiamo bisogno di un righello e di alcune pagine di riviste a vostra scelta. E poi per le tende. Ci serve della carta velina uno spiedino di bambù.

Come si costruisce lo sfondo di uno spettacolo di marionette?

Ho iniziato utilizzando due grandi fogli di carta bianca. Uno sarà il fondale e l’altro sarà il pavimento per alzare il fondale.

Lascia un commento